Peugeot iOn: prezzo da 28.300 euro

Peugeot comunica il listino prezzi della nuova compatta elettrica, disponibile anche in versione commerciale a due posti.

Peugeot iOn

Altre foto »

La Peugeot iOn in versione 2012 arriva nelle concessionarie italiane con un prezzo a partire da 28.310 euro chiavi in mano. Forte di un successo di 4.000 vetture consegnate in Europa e 6.000 nuovi clienti di attesa di ricevere il proprio esemplare ordinato, la compatta elettrica francese sarà disponibile anche versione commerciale XA a due posti.

La gamma della nuova Peugeot iOn si apre con l'allestimento Access, privo di sistema di ricarica rapida e climatizzatore, in vendita a 28.318 euro chiavi in mano (22.990 euro più Iva). Se non si vuole rinunciare alla ricarica rapida, capace di rifornire l'80% di energia in soli 30 minuti, e all'impianto di climatizzazione si dovrà optare per la Peugeot iOn Active, in vendita a 30.387 euro chiavi in mano (24.700 euro più iva).

Capace di garantire un'autonomia di 150 chilometri, la Peugeot iOn riceverà ad aprile un nuovo pacco di batterie da 80 celle in grado di ridurre di 30 minuti il tempo di ricarica massima, per un totale di 5 ore e 30 minuti.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT ION inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 17 gennaio 2012

Altro su Peugeot iOn

Peugeot: a Milano la prima stazione di ricarica rapida
Ecologiche

A Milano la prima stazione di ricarica rapida

Peugeot ha inaugurato il primo punto di ricarica rapida dedicato ai proprietari della vettura elettrica iOn.

Peugeot iOn: consegnati due esemplari a Sorgenia
Ecologiche

Peugeot iOn: consegnati due esemplari a Sorgenia

Le auto elettriche Peugeot sono state fornite con la formula del noleggio a lungo termine.

Peugeot iOn e l’orto mobile per Milano
Ecologiche

Peugeot iOn e l’orto mobile per Milano

Tante iniziative per interpretare gli spazi del capoluogo lombardo in un’ottica eco-sostenibile. Un orto mobile attrezzato e muri "verdi".