Fisker Karma S

Al North American International Auto Show debutta la versione scoperta della ibrida progettata da Henrik Fisker

Fisker Karma S

Altre foto »

Valutata "Best electric car" da DetroitNews.com, la Fisker Karma S, nata da una costola della berlina presentata lo scorso anno a Ginevra, sbarca sul suolo americano nelle versioni cabrio e coupé, carica delle moderne batterie agli ioni di litio che alimentano la motorizzazione Q-DRIVE capace di 408 CV, in grado di garantire un'autonomia di 85 km con una sola carica il tutto ad emissioni zero.

Il sistema Q-DRIVE, originalmente concepito dalla Quantum Tecnologies per applicazioni in campo militare, incorpora una serie piuttosto consistente di innovazioni per quanto riguarda l'accumulo di energia, l'architettura del motore elettrico e il risparmio energetico.

Per quanto riguarda l'estetica, quattro posti effettivi sono ricavati in un abitacolo raffinato e minimale e, nella versione cabrio, il tettuccio a scomparsa totale si armonizza perfettamente con la linea sportiva della Karma S.

Ciò che emerge con chiarezza dalle linee della Concept Car della Fisker è il connubio fra estetica e sostenibilità ambientale mai raggiunto prima in un auto di questa fascia, riaffermando la concezione americana di design.

Se vuoi aggiornamenti su FISKER KARMA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Fisker Karma

Fisker Karma: il ritorno nel 2015?
Ecologiche

Fisker Karma: il ritorno nel 2015?

La Fisker, ora di proprietà cinese, prevede di rilanciare la supercar ibrida Karma il prssimo anno.

Fisker Karma by Ultimate Auto
Tuning

Fisker Karma by Ultimate Auto

La sportiva ibrida americana si rifà il trucco con un inedito kit di elaborazione estetica che non ne stravolge l’essenza.

Fisker Karma: ibrida colorata per il SEMA 2012
Tuning

Fisker Karma: ibrida colorata per il SEMA 2012

Nuove livree e nuovi colori, con la pellicola adesiva vinilica 3M Diamond, per la ibrida hi-performance Fisker Karma al SEMA 2012 di Las Vegas.