KTM: debutta nei concessionari la 790 Duke

Tommaso Giacomelli
03 Aprile 2018
5 Foto
KTM 790 Duke 7

KTM 790 Duke arriva finalmente nelle concessionarie italiane. La nuova attesa naked è affiancata da KTM PowerParts e KTM PowerWear per rendere ancora più unica la propria esperienza.

E’ scoccata l’ora della KTM 790 Duke, dopo una grande attesa è arrivato anche il suo momento. Si tratta di una moto naked prodotta dalla casa austriaca KTM, che finalmente arriva nelle concessionarie italiane. Le premesse ci dicono che si tratta di una moto particolarmente agile e tecnologicamente avanzata, una delle due ruote più all’avanguardia prodotte dal costruttore austriaco. Si tratta di una moto concepita per chi vuole emozioni in sella uniche e coinvolgente, che solo una naked del genere può offrire. Come sempre, in contemporanea alla moto è stata sviluppata un’ampia offerta di KTM PowerParts e KTM PowerWear per chi vuole essere soddisfatto a trecentosessanta gradi.

KTM sa di che cosa hanno bisogno i propri clienti, per questo nascono i KTM PowerParts e KTM PowerWear, per rendere più completa l’esperienza di guida e di vita in sella alla 790 Duke. KTM PowerParts sono stati sviluppati esclusivamente per la nuova KTM 790 DUKE e permettono ai possessori di ottenere il massimo da questa due ruote, ottimizzando i fattori che possano rendere questa creatura su misura andando a ricercare il meglio di prestazioni, praticità o stile.

Per la KTM 790 DUKE sono stati ideati oltre 30 accessori dedicati per adattare ancor di più la moto alle esatte esigenze di ciascun pilota e all’uso che intende farne. Per rendere la scelta un po’ più semplice, KTM ha preparato due setup predefiniti per la KTM 790 DUKE: Race e Style. Il setup Style è stato pensato per dare un tocco più personale all’estetica della naked austriaca, già di per sé molto riuscita, mentre la Race serve a perfezionare tutte le componenti ideali per rendere questa favolosa moto ancora più precisa e veloce. La collezione KTM PowerWear è invece pensata per andare incontro alle esigenze più disparate, così vengono offerti moltissimi capi di abbigliamento tecnico e casual per adattarsi a qualsiasi clima assicurando protezione, stile e prestazioni.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

  • motos-bikes-triumph-speed-triple-1050-rs-full-carbon
    12.800 €
    MOTOS-BIKES Triumph SPEED TRIPLE 1050 RS FULL CARBON
    Benzina
    15.000 km
    12/2018
  • motos-bikes-triumph-speed-triple-1050-rs
    12.800 €
    MOTOS-BIKES Triumph SPEED TRIPLE 1050 RS
    Benzina
    14.000 km
    12/2018
page-background