Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi a Roma Motodays

Tommaso Giacomelli
08 Marzo 2018
15 Foto
Piaggio 008

Ai Motodays di Roma presente anche il Gruppo Piaggio con i suoi marchi Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi.

Dall’8 al 11 marzo si terrà Roma Motodays, i giorni dedicati al mondo delle due ruote, tra anteprime e modelli in mostra per tutti gli appassionati. Si tratta del terzo importante evento dedicato a moto e scooter dopo l’EICMA di Milano e il Motorbike di Verona. Il Gruppo Piaggio è tra i grandi protagonisti di questa rassegna, perché tante sono le novità portate nella Capitale italiana.

Piaggio

Piaggio ha fatto sbarcare a Roma una rinnovata gamma di scooter, per contrastare l’egemonia nelle vendite compiuta dalla Honda SH. Ci sono gli aggiornamenti per tutti i motori che diventano Euro 4, motori che equipaggiano i vari scooter tra i quali ci sono: il Liberty, da sempre sinonimo di libertà ed indipendenza; Medley, che coniuga leggerezza, comfort e ricchezza di dotazioni; Beverly 300 e Beverly 350 by Police, il grande ruota alta dalle prestazioni eccezionali e dal design unico. Piaggio MP3, si rinnova profondamente e si presenta alla kermesse capitolina nella inedita versione 350 e nel ricco allestimento Business con cilindrata 500 cc.

Aprilia

Per il comparto moto e non scooter, il Gruppo Piaggio ha due Marchi che sono un orgoglio per il mondo due ruote made in Italy. Aprilia e Moto Guzzi sono le due Case chiamate in causa, che si troveranno nello spazio esterno ai padiglioni. Nell’area Riding Experience saranno disponibili in prova le ultime novità per entrambi i brand. Shiver 900 e Dorsoduro 900 sono le nuove creature di Noale, entrambe equipaggiate con il brillante bicilindrico da oltre 95 CV. Aprilia Shiver 900 è una moto che beneficia di un telaio di assoluta eccellenza per favorire il piacere di guida, ed è un punto di riferimento nel mondo naked. Aprilia Dorsoduro 900 rappresenta invece la moto divertente per eccellenza. Nata da una geniale intuizione di Aprilia, è stata realizzata con l’obiettivo unico di regalare il massimo divertimento possibile nella guida su strada.

Moto Guzzi

Moto Guzzi invece espone a Roma la terza generazione di Carbon V7III. La Carbon si affianca agli altri modelli quali StoneSpecial e Racer. Saranno protagoniste per Moto Guzzi anche V9 e la magnifica MGX-21, equipaggiata con il prepotente motore da 1.400 cc.

Piaggio a Roma Motodays 2018

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background