Suzuki: arrivano le nuove V-Strom 1000 Feel More e Globe Rider

Dal 10 Gennaio sbarcano nelle concessionarie Suzuki i nuovi allestimenti Feel More e Globe Rider per arricchire la V-Strom 1000. Entrambi sono ricchi di accessori proposti ad un ottimo prezzo.

Suzuki: arrivano le nuove V-Strom 1000 Feel More e Globe Rider

Tutto su: Suzuki V-Strom 1000

di Tommaso Giacomelli

11 gennaio 2018

L’anno si apre nel migliore dei modi per Suzuki, infatti dal 10 gennaio arrivano nelle sue concessionarie le nuove V-Strom 1000 Feel More e Globe Rider, moto ideali per gli amanti delle Adventure Touring. Si tratta di due allestimenti assolutamente inediti, realizzati per mettere in evidenza le capacità di moto da viaggio della V-Strom. Sono entrambi molto ricchi di accessori originali Suzuki proposti ad un prezzo vantaggioso, inferiore alla somma del costo dei singoli elementi che li compongono. Possono essere equipaggiati sia sulla V-Strom standard che su quella XT.

Feel More è un pacchetto che consente di avere una moto pratica e ideale per ogni esigenza, che sia un breve tragitto per arrivare a lavoro o una gita fuori porta. La sua forza è quella di essere provvista di borse laterali montabili su supporti originali e di una borsa da serbatoio di 11 litri espandibili fino a 15 installata sulla piastra di fissaggio specifica. Il serbatoio è dotato anche di adesivo di protezione, mentre a completare il kit sono le barre paramotore e il cavalletto centrale, utili a proteggere e sostenere adeguatamente la moto in ogni situazione. Il prezzo? 13.790 Euro franco concessionario, mentre per la V-Strom 1000 XT Feel More ci vogliono 14.290 Euro. In entrambi i casi il risparmio è di 624 euro.

Globe Rider è un pacchetto che prende gli stessi accessori del Feel More e ci aggiunge ancora qualcos’altro. La Globe Rider propone infatti anche l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia. La V-Strom 1000 Globe Rider è venduta a 14.490 euro, che diventano 14.990 euro nel caso della V-Strom XT. Per la moto in configurazione Globe Rider il vantaggio cliente sale ulteriormente e ammonta a 949 euro.

Questi pacchetti sono disponibili anche per coloro che già possiedono una Suzuki V-Strom 1000 e desiderano effettuare un upgrade. Tutti gli accessori del pacchetto Feel More possono essere acquistati in blocco a 1.100 euro mentre il kit Globe Rider ha un costo di 1.800 euro. Il prezzo comprende l’IVA ma esclude la manodopera.