Harley-Davidson Sport Glid: il debutto a Eicma 2017

Valerio Verdone
08 Novembre 2017
56 Foto
harley-davidson

Nono modello realizzato sulla piattaforma Softail sarà disponibile 3 colorazioni.

Non poteva mancare ad EICMA una novità targata Harley-Davidson, il Brand motociclistico USA per antonomasia, ma non si tratta di una moto rude e ribelle, bensì di una cruiser, che mantiene inalterato lo spirto del Marchio.

Si basa sulla piattaforma Sotail, e per la precisione è il nono modello della Casa di Milwaukee costruito su questa base tecnica. Connubio ideale tra stile e tecnologia, si rivolge a chi usa la moto a 360°: non solo per i lunghi viaggi, ma anche per gli spostamenti quotidiani.

Infatti, mantiene lo spirito aggressivo del Brand ma indossa una carenatura removibile e le sempre più indispensabili borse laterali. Insomma, ha tutto per ben figurare in ogni situazione, anche un motore possente dal tipico timbro delle Harley.

Si tratta del V-Twin Milwakee-Eight 107 che garantisce coppia in abbondanza e grandi accelerazioni. Questo propulsore è fissato al telaio in modo da divenire un tutt’uno con esso, un telaio di nuova concezione che garantisce una grande manegevolezza.

Vivid Black, Twisted Cherry o Silver Fortune: scegliete la vostra colorazione ideale per cavalcare verso la libertà. Ad ogni modo avrete una due ruote di carattere, pratica nei viaggi ma agile nella guida in città, un’Harley che racchiude insieme la summa delle caratteristiche dei suoi modelli più famosi.

 

Harley-Davidson a Eicma 2017

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background