Energica Eva EsseEsse9: la “old-school” elettrica debutta ad Eicma 2017

Valerio Verdone
20 Ottobre 2017
energica esseesse9 concept

Previste la nuova Eva EsseEsse9 e nuove varianti della Eva100 e della Ego.

Dal 9 al 12 novembre ad Eicma, il salone dedicato alle due ruote, ne vedremo delle belle e, tra queste, anche le nuove proposte di Energica, la Casa di moto elettriche italiana che ha una gamma completa ad impatto zero. Si comincia con la EsseEsse9 ma non mancano altre novità.

La nuova due ruote “made in Italy” è una “old school” che promette divertimento tra le curve e rappresenta comunque un modo di vivere a 360° le moto elettriche, segno che ormai questa alimentazione si sta diffondendo in ogni segmento.

Dopo la prima italiana, la EsseEsse9 sarà in Inghilterra e poi negli USA, dove verrà mostrata, rispettivamente, al Motorcycle Live di Birmingham ed al CES di Las Vegas. Ma intanto all’Eicma non sarà sola e verrà affiancata da altre novità.

Tra queste segnaliamo altre versioni per la supersportiva della Casa, la Ego, mentre non mancherà un’inedita versione della Eva 100, la sportiva senza carena fatta per guidare al massimo sul misto. Insomma, riflettori puntati sullo stand di Energica che si troverà all’interno del padiglione 15 della kermesse milanese.

A quanto pare anche l’edizione 2017 di Eicma si annuncia colma di novità che rendono sempre più intrigante il mondo delle due ruote e quello delle moto in particolare, mezzi di trasporto che si stanno evolvendo sempre di più per adattarsi alle nuove esigenze della mobilità.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background