Quadro4 aggiorna il suo motore ad Euro4

Quadro4 si aggiorna e ottiene l’omologazione ad Euro4. Le caratteristiche non cambiano, le prestazioni nemmeno. Prezzo a partire da 9.890 euro.

Quadro4 aggiorna il suo motore ad Euro4

di Tommaso Giacomelli

12 ottobre 2017

Il marchio svizzero porta un aggiornamento al suo modello di scooter a quattro ruote, il Quadro4. Rispettando le nuove normative europee riguardo all’inquinamento, il Quadro4 si è rinnovato con l’omologazione ad Euro4. Questa soluzione ha comportato un upgrade e delle modifiche ad alcune importanti componenti come il sistema di scarico, oltre che all’unità motoristica. Tutto questo però non ha mortificato le prestazioni, che invece rimangono invariate. Anche a livello estetico i cambiamenti sono nulli e l’omologazione ad Euro4 non ha sconvolto il progetto originario. L’unico vero cambiamento è l’introduzione del catarifrangente laterale, che è stato inserito per legge, in quanto obbligatorio.

Offerta Quadro4

In questo momento la Casa italiana sta offrendo una promozione a tutti i clienti che volessero scegliere di acquistare un Quadro4 entro il 31 ottobre 2017. Per meglio affrontare la cattiva stagione sempre più imminente, le piogge e le temperature rigide dell’inverno, il quattro ruote sarà infatti venduto comprensivo di un kit appositamente realizzato, il Winterpack. Allo stesso prezzo, ci si potrà portare a casa anche il coprigambe Termoscud di Tucano Urbano, il parabrezza maggiorato, una coppia di paramani e il telo copriveicolo, per un valore complessivo di 500 euro. Il Quadro4 ad ogni modo è offerto sul mercato ad un prezzo di 9.890 euro, che rimane tale nonostante tutti gli aggiornamenti effettuati. L’omologazione e i cambiamenti strutturali, non hanno influito sul prezzo per il cliente, che rimane il solito. Questo Maxi-Scooter da città è molto affidabile e grazie alle quattro ruote offre un confort invidiabile e un piacere di guida differente dalla concorrenza.

Per chi ancora non lo conoscesse Quadro4 è il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote basculanti e due ruote motrici, che si rivolge ad un target utente moderno alla ricerca di un livello di sicurezza, comfort e divertimento unico e superiore, in tutte le condizioni stradali e meteorologiche.