Kawasaki Versys­-X 300 2017: una moto per tutte le strade

Redazione
28 Aprile 2017
10 Foto
Kawasaki Versys-X 300 Adventure

La Casa giapponese lancia sul mercato una due ruote pronta ad ogni tipologia di uso. I due allestimenti sono Urban e Adventure. Prezzi a partire da 6.250 euro.

Una delle grandi novità 2017 è la Kawasaki Versys­-X 300 che a tutti gli effetti può essere considerata una entry level, una sorta di porta di ingresso per questo magico mondo delle “verdi” di Akashi. I suoi punti di forza sono quelli di avere, in primis un design moderno ma tradizionale al tempo stesso ed ergonomico, perfetto per la sua indole da adventure-tourer, e in secondo luogo di essere spinta da un motore bicilindrico parallelo da 296cc raffreddato ad acqua con frizione anti-saltellamento, che permette la giusta spinta e soprattutto consumi limitati.

Le due versioni della Kawasaki Versys-X 300:

Sono due le versioni disponibili la Urban e la Adventure. La Kawasaki Versys-X 300 Urban si scopre modello ideale per spostarsi con agilità tra il traffico e la confusione cittadine, mantenendo sempre le sue caratteristiche peculiari. La Versys-X 300 Urban è contraddistinta da bauletto da 30L, paramani, cavalletto centrale e protezione serbatoio adesiva. La Kawasaki Versys-X 300 Adventure è pensata per coloro che cercano l’avventura e la domenica non hanno paura di affrontare nuove strade per andare a caccia di nuovi luoghi sensazionali, divertendosi in sella a questa moto. La Kawasaki Versys-X 300 Adventure si contraddistingue per: valigie laterali, paramani, cavalletto centrale, paramotore, e protezione serbatoio adesiva.

Il prezzo:

La Kawasaki Versys-X 300 Adventure costa 6.695 euro mentre il prezzo della Urban è di 6.250 euro.

Kawasaki Versys­-X 300 2017

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background