Bmw M3 Frozen Black Edition per gli States

Luca Gastaldi
13 Giugno 2011
24 Foto
Bmw M3 Frozen Black Edition per gli States

Nera e opaca, la speciale versione a stelle e strisce verrà costruita in soli 20 esemplari con allestimento specifico.

Nera e opaca, la speciale versione a stelle e strisce verrà costruita in soli 20 esemplari con allestimento specifico.

Dopo la Frozen Gray Coupé proposta nel 2010, Bmw ha lanciato in Nord America la versione speciale Frozen Black Coupé costruita in una serie limitata di 20 esemplari allestiti sulla base della M3.

Si tratta di una esclusiva per il mercato a stelle e strisce. È una versione “cattivissima” in total black per gli esterni dal quale spiccano solamente i due piccoli baffi degli indicatori di direzione in corrispondenza degli sfoghi per l’aria calda sui parafanghi anteriori. Sul cofano motore, invece, ci sono due piccole griglie metalliche e attraverso i cerchi si intravedono le grosse pinze dei freni verniciate in rosso.

La Frozen Black Coupé inaugura la disponibilità delle nuove tinte Frozen disponibili (sempre in America) nella linea personalizzata Bmw Individual.

Le 20 M3 Frozen Black Coupé sono equipaggiate con il motore 8 cilindri a V da 4 litri dotato di 414 CV e cambio a doppia frizione. L’allestimento prevede il Competition Package che riduce di 10 mm l’altezza da terra, cerchi M3 GTS da 19″, l’Electronic Damping Control e l’M Dynamic Mode con taratura specifica.

L’abitacolo è rivestito in pelle nera Novillo con cuciture rosse in contrasto e presenta numerosi inserti in carbonio. Il prezzo della vettura è stato fissato a79.620 dollari.

BMW M3 Frozen Black per gli States

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background