Bentley presenta il libro “007 – Carte Blanche”

Stefano Triolo
26 Maggio 2011
28 Foto
Bentley presenta il libro

Bentley ha preso parte alla presentazione ufficiale del nuovo libro di 007 e ha annunciato un’edizione speciale da collezione.

Bentley ha preso parte alla presentazione ufficiale del nuovo libro di 007 e ha annunciato un’edizione speciale da collezione.

Bentley ha annunciato il lancio del nuovo attesissimo episodio delle avventure di James Bond, Carte Blanche, scritto dall’autore americano Jeffery Deaver.

Davvero scenografica la presentazione: le prime copie del libro sono state consegnate a Deaver e alla famiglia di Ian Fleming, l’ideatore del personaggio di James Bond, da un gruppo di Commando dei Royal Marines che, scendendo da un elicottero sul tetto del St Pancras International, a Londra, hanno inscenato un’azione di guerra. All’evento era presente una fiammante Bentley Continental GT rossa, accompagnata da una splendida ragazza in sella ad una BSA Spitfire del 1966.

La scelta della location non è stata assolutamente casuale. Oltre al fatto che lo stesso Ian Fleming ha combattuto nella Marina Reale inglese, si è cercato di evidenziare uno dei luoghi simbolo di Londra, il St. Pancras International.

Per celebrare l’evento la casa automobilistica americana ha inoltre realizzato una edizione speciale del libro, un vero e proprio pezzo da collezione che sarà stampato in sole 500 copie. Ognuna sarà caratterizzata dal’uso di materiali di lusso e, soprattutto, sarà contenuta in una custodia di metallo. Il prezzo? Circa 1000 sterline.

Bentley Continental GT Model Year 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Continental GT: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background