Vettel è ambasciatore del marchio Infiniti

Il campione del mondo promuoverà il brand Infiniti in eventi selezionati e durante i week-end di gara.

Infiniti EX30d Model Year 2011

Altre foto »

Infiniti, marchio di lusso della Nissan, ha scelto con cura il suo testimonial, che non ha il volto di un attore, ma del campione del mondo di F1 Sebastian Vettel: il più giovane iridato della massima formula. Continua così il sodalizio con il team Red Bull di cui Infiniti è uno dei principali sponsor.

Vettel, sarà ambasciatore del marchio giapponese durante gli eventi e nei week-end di gara. D'altra parte anche gran parte del suo team si sposta con le vetture Infiniti durante i Gran Premi o nei viaggi personali. Di sicuro, una volta sceso dalla sua Red Bull, il campione del mondo apprezzerà la comodità di queste vetture premium.

"Ho apprezzato le auto Infiniti fin dal primo contatto. Una vettura ti può impressionare in due modi: per il look o per come si guida. Sono diventato un grande fan del marchio dopo aver provato alcuni modelli della gamma - ha spiegato Vettel - sono confortevoli, ma anche sportivi quando glielo richiedi. Sono certo che, sia come team che a livello personale, avremo grandi benefici dall'esperienza con Infiniti e credo molto nel futuro della nostra partnership."

Se vuoi aggiornamenti su VETTEL È AMBASCIATORE DEL MARCHIO INFINITI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 25 maggio 2011

Vedi anche

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul e il gruppo emergente italiano Soul System sono i protagonisti di un nuovo singolo musicale irresistibile.

Tesla: inaugurato il nuovo showroom di Milano

Tesla: inaugurato il nuovo showroom di Milano

Il nuovo concessionario Tesla di Milano in piazza Gae Aulenti 4 prende il posto di quello aperto nel 2011 in via Cerva 31.

Seat Mii by Mango: la consegna in 72 ore di Amazon è stata un successo

Seat Mii by Mango: la consegna in 72 ore di Amazon è stata un successo

Incredibile successo per l'iniziativa Seat che ha portato alla vendita di ben 24 Mii by Mango sul portale Amazon.fr