DiRT 3: la Ford Fiesta WRC protagonista

La piccola da corsa dell'Ovale Blu sfreccia all'interno del nuovo gioco di rally DiRT 3.

Ford Fiesta Model Year 2011

Altre foto »

Volete correre a bordo della nuova Fiesta WRC ma non avete il patentino da rally? Niente paura, basta avere una consolle e acquistare il nuovo videogioco della Codemaster, l'avvincente DiRT 3.

In questo modo potrete pilotare la Fiesta di Ken Block nella sua livrea speciale. Sì proprio quella del popolare driver che lancia video ad alto contenuto di adrenalina sul web. Un'occasione unica per potere percepire, almeno in parte, le sensazioni fornite da un'auto talmente esclusiva che non troverete mai sul mercato.

Ma questa non è la prima apparizione della Ford in un videogame, visto che da anni la Casa dell'Ovale Blu ha intrapreso questa direzione. Chi non ricorda infatti la mitica Ford Escort Cosworth o la Focus WRC nei precedenti capitoli del gioco intitolato al compianto campione di rally Colin McRae?

Negli anni hanno prestato il loro volto ai giochi elettronici anche vetture storiche come la Sierra RS Cosworth, la potentissima RS200 e la piccola Puma Super 1.600. Adesso Ford continua la sua avventura nel tempo libero dei giovani e meno giovani in DiRT 3 grazie alla Fiesta WRC.

Se vuoi aggiornamenti su FORD FIESTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 24 maggio 2011

Altro su Ford Fiesta

Ford Fiesta 2017: ecco la settima generazione
Anteprime

Ford Fiesta 2017: ecco la settima generazione

La nuova Ford Fiesta 2017 vanta tanta tecnologia e un look che strizza l’occhio alle monovolume.

Ford Fiesta WRC 2017: anticipa la nuova generazione
Motorsport

Ford Fiesta WRC 2017: anticipa la nuova generazione

Terza tornata di prove su strada per la rinnovata Fiesta WRC 2017, che debutterà insieme alla settima generazione della bestseller per l'Ovale Blu.

Ford Fiesta ST200, mai così potente
Anteprime

Ford Fiesta ST200, mai così potente

La Casa dell'Ovale blu presenterà al Salone di Ginevra la Ford Fiesta più prestazionale di sempre.