Il sesso in auto? E' colpa della crisi

I Carabinieri di Pompei hanno denunciato una coppia "pizzicata" mentre faceva sesso in auto. La giustificazione? C'è la crisi e un hotel costa troppo.

Che al cuor non si comandi ormai tutti ne sono a conoscenza. In alcuni casi, però, forse sarebbe opportuna un po' più di "moderazione", soprattutto quando ci si trova in luogo pubblico.

Una coppia della provincia di Napoli è stata sorpresa dai Carabinieri mentre faceva sesso in auto. Il luogo scelto era sì un vicolo oscuro, ma era a due passi dagli scavi archeologici di Pompei, luogo dove spesso si trovano a passare comitive di turisti in cerca di spettacoli di tutt'altro tenore.

Fatto sta che le forze dell'ordine hanno denunciato i due per atti osceni in luogo pubblico, in base a una sentenza della corte di Cassazione che aveva stabilito che fare l'amore in auto - anche non in maniera "completa" - sia un reato da punire con fino a 3 anni di carcere, a meno che non ci si isoli dall'esterno coprendo i vetri.

E così il 38enne e la 30enne, dopo aver scambiato gli agenti per dei rapinatori,  si sono giustificati dicendo che la crisi economica non permetteva loro di incontrarsi in un hotel e che, non potendo resistere al richiamo della natura, si sono fermati nel primo luogo disponibile.

La posizione della coppia è ora al vaglio degli inquirenti dato che proprio in questi giorni i Carabinieri della stazione di Pompei hanno scoperto un giro di prostituzione nei pressi degli scavi archeologici: la situazione era sotto gli occhi di tutti, visto che gli incontri tra clienti e "professioniste" si svolgevano proprio nelle auto appartate nei vicoli della zona.

Se vuoi aggiornamenti su IL SESSO IN AUTO? E' COLPA DELLA CRISI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 17 maggio 2011

Vedi anche

Nissan Qashqai, 10 anni da leader dei crossover

Nissan Qashqai, 10 anni da leader dei crossover

La Nissan Qashqai festeggia 10 anni da leader incontrastata nel segmento dei crossover.

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego

I tecnici del marchio del Cravattino e i "colleghi" Warner Bros hanno realizzato una Batmobile in mattoncini Lego, a grandezza naturale.

Cars 3: il trailer ufficiale

Cars 3: il trailer ufficiale

Saetta MacQueen torna al cinema per la gioia di grandi e piccoli appassionati.