Audi A1 FC Barcelona: celebra il titolo nella Liga

Audi lancia una versione speciale della A1 con i colori blaugrana per celebrare la vittoria nel campionato spagnolo.

Audi A1 Barcelona FC, Real Madrid, Borussia D.

Altre foto »

Non sappiamo quanti saranno i tifosi del Barcellona disposti a comprare questa particolare Audi A1, certo è che la vettura in questione non passerà inosservata. Ma si sa, al cuor e alla passione, soprattutto calcistica non si comanda.

E per festeggiare al meglio la vittoria del campionato 2010-2011, Audi ha realizzato questa versione speciale della sua A1 interamente dominata dai colori dell'FC Barcellona e dal simbolo del club, disposto sulle fiancate e sul cofano. Nell'abitacolo invece spiccano i sedili avvolgenti con i colori della squadra.

Una scelta quanto mai appropriata visto che la vittoria del titolo della Liga spagnola coincide quest'anno con l'International motor show che si svolge proprio nella città catalana.

C'è da dire però che non è la prima volta che Audi propone queste versioni dedicate espressamente alle tifoserie. La casa dei quattro anelli infatti, che è sponsor del Barcellona sin dal 2006, è legata anche al club rivale del Real Madrid e ad altre società come Bayern Monaco e Borussia Moenchengladbach per le quali ha già realizzato vetture simili con i colori dei rispettivi club.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI A1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 17 maggio 2011

Altro su Audi A1

Audi A1 1.0 TFSI Admired: perfetta per i neopatentati
Ultimi arrivi

Audi A1 1.0 TFSI Admired: perfetta per i neopatentati

Audi presenta il nuovo 1.0 TFSI e l'allestimento Admired per la A1: due novità pensate per il pubblico giovane, con un'occhio anche ai neopatentati.

Audi A1 "Group B" by Mtm: rievoca la storica Audi Quattro
Tecnica

Audi A1 "Group B" by Mtm: rievoca la storica Audi Quattro

Livrea identica alla Audi Quattro di trent'anni fa, bodykit aggressivo e potenza - monstre. Ecco la Audi A1 Quattro Group B by Mtm.

Audi A1: nuovi motori 1.0 Tfsi e 1.8 Tfsi
Ultimi arrivi

Audi A1: nuovi motori 1.0 Tfsi e 1.8 Tfsi

Audi A1 e A1 Sportback ora anche con il piccolo tre cilindri 1.0 Tfsi da 95 CV e il performante 1.8 Tfsi 192 CV. prezzi da 18.200 e 28.400 euro.