Maserati e Fendi insieme al Festival di Cannes

Le vetture del Tridente insieme a Fendi per un esclusivo galà benefico del 19 maggio.

Maserati GranCabrio

Altre foto »

Anche le Maserati avranno il loro spazio tra le celebrità di Cannes e, proprio come gli attori più acclamati nella famosa manifestazione cinematografica, ammalieranno i presenti grazie al loro fascino ed alla loro personalità.

Il 19 maggio infatti, Maserati accompagnerà Fendi all'esclusivo galà benefico dell'AmfAR che si terrà all'hotel du Cap Eden Roc ad Antibes, nel contesto del prestigioso Festival di Cannes. Il connubio con l'esclusivo atelier prosegue un percorso che ha già calcato piazze importanti come Parigi, Milano e Forte dei marmi.

Al centro della scena ci saranno la Gran Cabrio, auto ideale per i paesaggi assolati della Costa Azzurra; la Gran Turismo, una  vettura pensata per la guida e per il viaggio e la Quattroporte, la celebre berlina che non rinuncia ad un carattere sportivo.

Se vuoi aggiornamenti su MASERATI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 16 maggio 2011

Altro su Maserati

Maserati Levante by Startech: in anteprima al Salone di Ginevra
Tuning

Maserati Levante by Startech: in anteprima al Salone di Ginevra

Doppio debutto per il sub-brand di Brabus: esordisce su Maserati, e sceglie il Suv Levante quale modello di ingresso nella lineup del Tridente.

Maserati Q4: la trazione integrale intelligente
Tecnica

Maserati Q4: la trazione integrale intelligente

Particolarmente ottimizzata per la Levante, dov'è presente la modalità Offroad, la trazione integrale Q4 si conferma un punto di forza per Maserati.

Maserati: un futuro modello nascerà a Torino
Anteprime

Maserati: un futuro modello nascerà a Torino

Uno stabilimento tra Grugliasco e Mirafiori ospiterà la produzione di un nuovo modello Maserati in arrivo tra il 2018 e il 2019.