Aston Martin Cygnet: arriva il configuratore online

Giuseppe Cutrone
16 Maggio 2011
47 Foto
Aston Martin Cygnet: arriva il configuratore online

Nell’attesa di portare la Cygnet sulle strade, Aston Martin ha reso disponibile il configuratore online.

Nell’attesa di portare la Cygnet sulle strade, Aston Martin ha reso disponibile il configuratore online.

È disponibile il configuratore online della Aston Martin Cygnet, la citycar di lusso della casa inglese basata sulla Toyota iQ molto attesa dai fan del marchio, che adesso potranno ingannare l’attesa di guidare un vero esemplare divertendosi a “costruire” la propria Cygnet preferita virtuale.

Sul sito Web dedicato al modello una apposita applicazione consente infatti di scegliere numerosi parametri per creare la propria Cygnet su misura, scegliendo tra le tante colorazioni per la carrozzeria a disposizione, con ben venti opzioni alle quali abbinare i quattro modelli di cerchi in lega previsti e le prese d’aria, ordinabili sia in colorazione scura che in tinta con la carrozzeria.

All’interno le opzioni partono invece dal cambio, per cui si può optare tra un manuale e un automatico a variazione continua CVT, la colorazione della tappezzeria, anche qui con oltre venti scelte possibili per i rivestimenti, e perfino la possibilità di scegliere la colorazione delle cuciture, che possono essere in tinta con i sedili o in contrasto con questi. Possibile anche personalizzare i diversi elementi presenti nell’abitacolo come le maniglie interne e gli inserti in metallo.

Il lancio del configuratore online della Aston Martin Cygnet anticipa il debutto della vettura, che comunque è già ordinabile a prezzi che partono da 39.500 euro per la versione base dotata del cambio manuale.

 

Aston Martin Cygnet al Salone di Ginevra 2010

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Aston Martin DBX 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background