Renault Latitude auto ufficiale del Festival di Cannes

La Renault Latitude è la vettura ufficiale del Festival di Cannes. Sulla Croisette la berlina francese accompagnerà la star del cinema.

Renault Latitude

Altre foto »

È la Renault Latitude la vettura scelta per trasportare tutte le star che prenderanno parte all'edizione 2011 del Festival di Cannes che si terrà fino al 22 maggio. L'ammiraglia francese è infatti l'auto ufficiale della rassegna cinematografica, che vive quest'anno la 64esima edizione.

La Renault Latitude rimarrà quindi a disposizione di attori, attrici, registi, produttori e tutti gli addetti ai lavori, i quali viaggeranno a bordo della lussuosa berlina durante i tragitti tra gli alberghi e i locali dove avverranno le proiezioni e le premiazioni del Festival, con un ritorno d'immagine che si annuncia sicuramente valido per la casa francese.

Per Renault l'abbinamento con il Festival di Cannes non è però una novità, in quanto la casa della "Régie" è partner ufficiale dell'evento da ben 28 anni, cioè quasi un trentennio in cui la Croisette ha visto scorrere i fotogrammi di vere e proprie opere d'arte del cinema, con altrettante stelle protagoniste indiscusse del cinema mondiale che in questi anni non hanno mai mancato l'appuntamento con l'evento francese.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 13 maggio 2011

Altro su Renault

Nuova Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. , svelate al Salone di Bruxelles
Ecologiche

Nuova Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. , svelate al Salone di Bruxelles

Le rinnovate Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. offrono motori 100% elettrici più potenti e un’autonomia ancora più elevata.

Renault POM al CES di Las Vegas 2017
Concept

Renault POM al CES di Las Vegas 2017

Una Twizy speciale presentata al CES di Las Vegas che diventa un laboratorio di sviluppo

Nuova Renault ZOE: prezzo da 25.000 euro
Ultimi arrivi

Nuova Renault ZOE: prezzo da 25.000 euro

La nuova vettura 100% elettrica Renault ZOE vanta una nuova batteria da 41 kWh in grado di offrire 300 km di autonomia reale.