Lamborghini Aventador, Video Ufficiale

Giuseppe Cutrone
27 Aprile 2011
15 Foto
Lamborghini Aventador, Video Ufficiale

Lamborghini Aventador: il Video Ufficiale della LP 700-4 ricco di effetti speciali e sequenze mozzafiato.

Lamborghini Aventador: il Video Ufficiale della LP 700-4 ricco di effetti speciali e sequenze mozzafiato.

Lamborghini ha appena diffuso il primo video promozionale della Aventador LP 700-4, la nuova “creatura” del marchio italiano controllato da Volkswagen che si appresta ad arrivare sul mercato, dove sbarcherà tra qualche tempo con l’obiettivo di risollevare le vendite della casa dopo qualche difficoltà notata lo scorso anno.

Il filmato si presenta ricco di azione e di effetti speciali di qualità, degno di un film di Michael Bay per intenderci, e vede la Lamborghini Aventador LP 700-4 impegnata a sfuggire ad una serie di pericoli che vanno dalla strada franante che crolla letteralmente a pezzi proprio davanti alla vettura, fino ad una serie di monoliti che spuntano tutto ad un tratto dal terreno che la obbligano ad un continuo slalom spericolato da far impallidire i virtuosi del volante visti all’opera in Fast & Furious.

Un’inattesa quiete spezza ad un certo punto l’azione e la Aventador si ferma, ma è solo un attimo, il preludio per una nuova sfida che la vede lanciata a tutta velocità per addentrarsi in una minacciosa e sinistra nube oscura, superata la quale c’è, finalmente, la luce.

Uno spot decisamente all’altezza del modello quindi, che con la sua monoscocca in fibra di carbonio dal peso di soli 147,5 kg unita al motore V12 da 6,5 litri da 700 CV promette prestazioni da record, con una velocità massima di circa 340 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi. Da urlo però anche il prezzo, che sarà di oltre 255.000 euro.

 

Lamborghini Aventador a Roma

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background