VW Golf Cabrio: Kylie Minogue nello spot

Dopo aver prestato il volto alla Lexus CT200h, la cantante australiana è la protagonista della campagna di lancio della nuova Golf Cabriolet.

Nuova Golf Cabriolet

Altre foto »

Passare da una Lexus CT200h ad una Volkswagen Golf non è sicuramente un passo di poco conto, ma se a fare il "salto" è un'icona della musica mondiale come Kylie Minogue la cosa non passa ovviamente in secondo piano.

Dopo aver prestato di recente il proprio volto per promuovere la berlina di lusso ibrida di Lexus, la celebre cantante australiana ha concesso il bis dedicandosi adesso alla promozione della nuova Volkswagen Golf Cabriolet, dove recita da protagonista nello spot che accompagnerà il lancio europeo della compatta di Wolfsburg.

Nel filmato, che è già stato trasmesso in Germania in questi giorni, Kylie Minogue si trova alla guida della Golf con a fianco un cesto di fragole, elemento messo lì per ricordare il soprannome che si era meritata la precedente generazione della Golf Cabriolet. La bella cantante invita inoltre a godersi l'estate a bordo della vettura tedesca e conferma come con l'arrivo della bella stagione sia un piacere viaggiare con i capelli al vento, in pieno contatto con l'aria come solo le vetture di questo tipo consentono.

Insomma pare proprio che l'associazione tra Kylie Minogue e le quattro ruote funzioni molto bene a livello d'immagine e, probabilmente, anche a livello di vendite. D'altronde il fascino dell'artista australiana è indiscutibile...

 

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN GOLF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 aprile 2011

Altro su Volkswagen Golf

Salone di Los Angeles: nuova Volkswagen e-Golf
Anteprime

Salone di Los Angeles: nuova Volkswagen e-Golf

Anche la versione elettrica di Golf si rinnova: 300 km di autonomia,tempi di ricarica ridotti e una nuova dotazione di bordo. Sarà in Europa nel 2017.

Volkswagen Golf 2017: le immagini del restyling
Anteprime

Volkswagen Golf 2017: le immagini del restyling

La Volskwagen Golf si concede un sapiente restyling che affina l’estetica della vettura e la riempie di sofisticate tecnologie multimediali.

Volkswagen Golf 2017: aspettando il restyling
Anteprime

Volkswagen Golf 2017: aspettando il restyling

Secondo i rumors ci saranno meno versioni e nuovi motorizzazioni.