Bentley: un libro molto speciale per James Bond

Giuseppe Cutrone
27 Aprile 2011
28 Foto
Bentley: un libro molto speciale per James Bond

In occasione dell’uscita del nuovo romanzo dell’agente 007, Hodder & Stoughton e Bentley hanno realizzato un’edizione speciale del volume.

In occasione dell’uscita del nuovo romanzo dell’agente 007, Hodder & Stoughton e Bentley hanno realizzato un’edizione speciale del volume.

Per lanciare il nuovo libro della saga di James Bond l’editore Hodder & Stoughton ha deciso di chiamare in causa la Bentley, per una collaborazione che porterà ai fan dell’Agente 007 una confezione del volume esclusiva e assolutamente da collezionare.

Il nuovo romanzo di Jeffery Deaver, intitolato Carte Blanche, sarà infatti distribuito anche in un’edizione speciale prodotta in sole 500 copie che si contraddistingue per la presenza di una particolare custodia del libro, racchiuso dentro un case in alluminio che evoca le levigate forme di una Bentley Continental GT, riprodotta per l’occasione come se il modello fosse coperto parzialmente coperto dalla sabbia.

Le finiture di questa particolare edizione sono di qualità, con il volume stesso protetto da una copertina in pelle Nappa e dotato di cuciture rosse, così come rossi sono i bordi delle pagine, per un gradevole contrasto con il colore chiaro della copertina e della confezione. E visto che in ogni storia di James Bond non mancano mai pistole e pallottole, ecco che gli autori di questa edizione speciale hanno pensato di includere un proiettile 9 millimetri, inserito in maniera molto originale all’interno del libro, attraverso un foro praticato in mezzo alle pagine.

Ogni proiettile sarà ovviamente oggetto di collezione, tanto da avere impresso un numero ben preciso per distinguere ognuna delle 500 copie previste. Sono poi presenti il logo Bentley e il titolo del libro impressi in rilievo sia sul volume stesso che sulla speciale confezione a forma di Continental GT.

Le 500 copie di Carte Blanche sono già disponibili per la prenotazione online ad un mese esatto dall’uscita del libro, anche se il prezzo, pari a 1.000 sterline (oltre 1.130 euro) lo rende oggetto di culto per pochi facoltosi fan della saga dell’agente segreto inglese.

Bentley Continental GT Model Year 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Continental GT: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background