La media "inglese" di Balotelli: tre multe al giorno

Da quando si è trasferito a Manchester Mario Balotelli ha rimediato una media di tre contravvenzioni al giorno, per un totale di circa 11.000 euro.

MASERATI Granturismo

Altre foto »

Lo stile di vita sopra le righe sta costando sempre più caro a Mario Balotelli. Appena qualche settimana fa ha dovuto riparare in fretta e furia la sua Maserati GranTurimo presa a sprangate da sconosciuti, per poi graffiarla di lì a qualche giorno con un parcheggio decisamente maldestro. Ora, a balzare agli onori della cronaca è l'incredibile quantità di contravvenzioni che il giovane è riuscito a collezionare da quando si è trasferito a Manchester nove mesi fa.

A fargli i conti in tasca è stato il quotidiano inglese The Sun, che ha quantificato in circa 11.000 euro l'ammontare delle contravvenzioni versate dal giocatore alla municipalità della città inglese. La media di Balotelli è da vero fuoriclasse: peccato che non stiamo parlando di gol a partita ma di multe al giorno, ben tre.

Nel curriculum dell'attaccante bresciano si contano anche 27 rimozioni con il carroattrezzi, che in questi mesi hanno causato allo staff del Manchester City un bel po' di impegno extra per andare a riprendere la Maserati.

Se vuoi aggiornamenti su LA MEDIA "INGLESE" DI BALOTELLI: TRE MULTE AL GIORNO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Alfa Romeo, protagonista alla Milano Design Week 2017

Alfa Romeo, protagonista alla Milano Design Week 2017

La Casa del Biscione sarà presente nella cornice dello Spazio Zegna, in via Savona 56 a Milano in occasione della settimana del design internazionale.

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Audi City Lab, protagonista alla Milan Design Week 2017

Anche quest’anno, l’ Audi City Lab tornerà protagonista al del Fuorisalone che si svolgerà durante la Milan Design Week 2017.

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

Glickenhaus SCG 003S: alla caccia del record al Nurburgring

La supercar presentata a Ginevra mira a diventare la più veloce tra le auto stradali al Nurburgring