La Mercedes SLS AMG ha scelto Mario Biondi

Giuseppe Cutrone
16 Marzo 2011
14 Foto
La Mercedes SLS AMG ha scelto Mario Biondi

Mario Biondi sarà il nuovo testimonial della Mercedes SLS AMG, che l’accompagnerà negli eventi mondani e nelle presentazioni ufficiali.

Mario Biondi sarà il nuovo testimonial della Mercedes SLS AMG, che l’accompagnerà negli eventi mondani e nelle presentazioni ufficiali.

Da oggi, la Mercedes SLS AMG viaggerà sulle calde note del soul, grazie all’accordo che porterà il musicista italiano Mario Biondi a diventare nuovo Brand Ambassador della Casa di Stoccarda.

Per l’occasione dell’annuncio ufficiale, al cantante e compositore siciliano è stato consegnato direttamente dal Direttore Generale Finance & Controlling di Mercedes-Benz Italia, Kevin Binder, un esemplare della SLS AMG nella colorazione Blu Daytona AMG, una vettura che sarà utilizzata dall’artista per i suoi spostamenti in occasione di eventi, manifestazioni o presentazioni ufficiali.

La Mercedes SLS AMG è già comparsa in alcune scene del videoclip del brano “Yes You”, facente parte dell’ultimo album di Biondi intitolato “Yes You Live”, per un binomio che vede a fianco l’eleganza e la sportività discreta della sportiva “Ali di Gabbiano” accanto alla musica di qualità che ha contraddistinto la carriera del cantante catanese, ricca di sonorità soul a cui non manca mai un po’ di jazz che rende uniche molte delle sue composizioni.

Mercedes SLS AMG e Mario Biondi

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

  • Mercedes SLS AMG: tuning by Inden Design

    Inden aveva già presentato, negli anni scorsi, due interventi sulla leggendaria coupé; a tre anni dall’uscita di produzione della supercoupé realizzata dal “tandem” Stoccarda-Affalterbach, l’azienda renana presenta una nuova interpretazione su base SLS AMG: allestita con il bodykit Black Edition e arricchita con una sostanziosa elaborazione meccatronica, raggiunge una potenza di 635 CV.
  • Mercedes SLS AMG by DD Customs

    DD Customs propone un esclusivo bodykit per SLS AMG. Niente elaborazione al motore, solo un nuovo scarico per un sound ancora più coinvolgente.
page-background