Bentley, accessori esclusivi al Salone di Ginevra 2011

Bentley e Ettinger presenteranno a Ginevra alcuni esclusivi accessori come portachiavi e custodie per iPad, iPhone e BlackBerry.

Bentley, accessori esclusivi al Salone di Ginevra 2011

Tutto su: Bentley

di Giuseppe Cutrone

24 febbraio 2011

Bentley e Ettinger presenteranno a Ginevra alcuni esclusivi accessori come portachiavi e custodie per iPad, iPhone e BlackBerry.

Spazio al lusso al Salone di Ginevra 2011, ma non, come si potrebbe giustamente pensare, al lusso da ammirare e da vivere a bordo di un’automobile, bensì a una collezione esclusiva di accessori marchiati Bentley e realizzati da Ettinger.

Accessori ispirati alla Continental

Forte di una collaborazione tra i due brand che dura da più di cinque anni, da quando Ettinger ha collaborato per la prima volta alla realizzazione degli esclusivi interni delle berline inglesi, la collezione di accessori che saranno presentati all’evento svizzero si ispira alle finiture e ai materiali usati per la realizzazione dell’abitacolo della Bentley Continental Supersports e comprende un elegante portachiavi e le custodie per iPad, iPhone e BlackBerry.

English style

Accessori realizzati da Ettinger nella fabbrica di Birmingham nel più puro stile inglese, produzione di una delle poche aziende britanniche per la lavorazione della pelle rimaste nel Regno Unito, ancora posseduta e gestita dai componenti della famiglia Ettinger a distanza di più di 70 anni dalla fondazione.

A partire da 25 euro

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra, gli oggetti saranno disponibili presso i rivenditori Bentley, ad un prezzo di 22 sterline (25,80 euro al cambio attuale) per quanto riguarda il portachiavi, mentre le custodie per iPad, iPhone e BlackBerry saranno offerte rispettivamente a 89 sterline (104,52 euro) e 45 sterline (52,84 euro).

 

 

[!BANNER]