Uber: Lamborghini e Maserati a noleggio

Uber porta a Singapore la possibilità di noleggiare la Lamborghini Gallardo Spyder e la Maserati GranTurismo.

Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera

Altre foto »

Il noleggio di Uber diventa di classe e aggiunge alla propria flotta vetture come la Lamborghini Gallardo Spyder e la Maserati GranTurismo. La novità non riguarda però l'Italia, ma Singapore, dove la società americana ha stretto un accordo con un'azienda di autonoleggio locale chiamata Dream Drive per portare un tocco di classe e sportività tra i suoi servizi. 

I clienti di Uber a Singapore possono scegliere infatti da alcuni giorni se viaggiare a bordo di una delle due prestigiose vetture italiane, dando a chi può permetterselo la possibilità di spostarsi per la città asiatica senza passare inosservato. 

Le tariffe sono ovviamente proporzionate al livello delle vetture noleggiabili, per cui si parla di 131 euro (144 dollari) per i primi 15 minuti a bordo della Lamborghini Gallardo Spyder, con l'aggiunta di 4,55 euro (5 dollari) per ogni minuto di noleggio aggiuntivo.  

Per chi vuole "risparmiare" qualcosina c'è la Maserati GranTurismo, disponibile a 108 euro (119 dollari) per i primi 15 minuti in abbinamento a una tariffa addizionale che, anche in questo caso, impone un esborso di 4,55 euro per ogni ulteriore minuto di utilizzo. 

Il noleggio di lusso di Uber è stato attivato a Singapore il 21 marzo e durerà fino al 20 maggio restando sempre in linea con la strategia del gruppo, che prevede l'impiego di un'apposita app mobile per trovare e prenotare la vettura desiderata, nonché per completare la procedura di pagamento.

Se vuoi aggiornamenti su UBER: LAMBORGHINI E MASERATI A NOLEGGIO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 26 marzo 2015

Vedi anche

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing