Le 10 migliori scene di sesso in auto

Un sito internet ha stilato la classifica delle migliori 10 scene di sesso in auto incluse nei film.

Cinema e auto sono sempre stati un binomio di successo, soprattutto quando tra i sedili si consumavano scene di sesso fra i personaggi del film.

E il sito internet americano screenjunkies.com ha stilato una lista delle migliori 10 di queste scene di passione all'interno di un veicolo, camion, furgone o auto che fosse.

I parametri presi in considerazione erano sostanzialmente quattro: come prima cosa si è valutata la bellezza dell'attrice. E qui la scelta era molto ampia. Ma si è ristretta un pochino valutando la bellezza della scena, considerando la passione e la capacità interpretativa dei personaggi.

Come terzo e quarto punto, sono stati presi in esame il tipo di film - che doveva essere noto al grande pubblico e quindi distribuito a livello mondiale in cinema e videonoleggi - e il fatto che la scena d'amore fosse ambientata in un veicolo

 

1. "Titanic" del 1997. Pochi ricorderanno che la sera dell'affondamento, la bionda Kate Winslet e Leonardo Di Caprio iniziano la loro brevissima storia d'amore all'interno di un'auto posteggiata nella stiva della nave che di lì a poche ore sarebbe affondata. 

2. "Crash" del 1996, il film britannico premiato a Cannes dove Deborah Unger ed Elias Koteas si intrattengono sui sedili posteriori di un'auto mentre passa tra le spazzole di un autolavaggio.

3 "The Chase" del 1994, (il titolo in italiano è "Sesso e fuga con l'ostaggio"), in cui il ladruncolo Charlie Sheen ruba una BMW senza accorgersi che al suo interno c'è la bella Kristy Swanson, con la quale farà sesso in autostrada a quasi 150 km/h. Se non è un film di fantascienza, poco ci manca.

4. "Il Ribelle" del 1983, dove gli allora giovani Lea Thompson e Tom Cruise consumano sul sedile posteriore di un'auto.

5. "Per favore, ammazzatemi mia moglie", commedia del 1986 con Danny De Vito in cui il capo della polizia e una prostituta fanno sesso sui sedili di una macchina.

6. "Havoc - Fuori controllo", pellicola del 2005 in cui Anne Hathaway si concede in un pick-up come rito di iniziazione per entrare a far parte di una gang.

7. "Miss Marzo", commedia americana del 2009 dove due donne hanno rapporti intimi sul sedile posteriore di un'auto in movimento, mentre due uomini sono seduti sui sedili anteriori.

8. "I segreti di Brokeback Mountain" del 2005: anche se il film si basa sull'amore tra due uomini, la scena "premiata" vede ancora Anne Hathaway (co-protagonista anche del film "Il diavolo veste Prada") farlo nel retro di un'auto.

9. "Animal House", commedia del 1978 con John Belushi, girata nel campus universitario di un'università dell'Oregon. La scena di sesso ha come protagonista Tim Matheson.

10. "Poetic justice", film del 1993 con Tupac Shakur e Janet Jackson. La scena "premiata" è però quella tra Regina King e Joe Torry nella parte posteriore di un furgone.

Se vuoi aggiornamenti su LE 10 MIGLIORI SCENE DI SESSO IN AUTO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 04 febbraio 2011

Vedi anche

Jeep: all’asta una Renegade autografata dai Rolling Stones

Jeep: all’asta una Renegade autografata dai Rolling Stones

Fino al 23 dicembre si potrà fare un’offerta sul sito Charity Buzz.

Nissan: il taxi NV200 sbarca ad Hong Kong

Nissan: il taxi NV200 sbarca ad Hong Kong

Con l’alimentazione bi-fuel benzina/Gpl e l’accesso facilitato è un veicolo dalle grandi potenzialità.

Auto dell’anno 2015: scelte le sette finaliste

Auto dell’anno 2015: scelte le sette finaliste

La selezione finale si terrà il prossimo 2 marzo in occasione del Salone di Ginevra 2015.