Il DS Store Milano stringe una collaborazione con l’Harbour Club

Valerio Verdone
06 Giugno 2018
17 Foto

Test drive e personale specializzato per i soci che vogliono avvicinarsi al mondo DS e guidare la DS 7 Crossback.

L’esclusività dell’Harbour Club, una delle strutture dedicate al benessere più esclusive di Milano, si sposa alla perfezione con la raffinatezza e la qualità del brand DS. Così, la possibilità di offrire ai soci l’esperienza di guidare la nuovissima e ricercata DS 7 Crossback in un long test drive diventa una conseguenza naturale.

Una partnership, quella del DS Store di Milano con Aspria Harbour Club, che avvicina i futuri clienti di DS Automobiles a questa vettura dalle caratteristiche particolari sia nella linea che a livello tecnologico. Non a caso si tratta di persone che amano vivere il loro tempo libero, anche in auto, immersi in un ambiente esclusivo e all’avanguardia.

Un ambiente che ricorda nella sua originalità quello della struttura situata in zona San Siro su quasi 7 ettari di verde. Nello specifico, l’Aspria Harbour Club propone una vasta scelta di attività sportive sia indoor sia all’aria aperta con attrezzature all’avanguardia, una piscina olimpionica scoperta immersa nel parco e una coperta da 25 metri, 20 campi da tennis, attività per i bambini e le famiglie, un campo pratica per il golf, oltre a sale riunioni e ad un club house, per un target selezionatissimo di soci. L’offerta è completata da un ristorante e da un’accogliente Spa, con una piscina idroterapica scoperta ed esperienze in ambienti caldi, freddi e acquatici.

La partnership con la Casa francese offre ai soci del Club un pacchetto di vantaggi davvero esclusivi, come eventi dedicati ai soci presso l’Aspria Harbour Club e la possibilità di avere a disposizione del personale qualificato del DS Store di Milano per ottenere le informazioni desiderate sui modelli della gamma, prenotare long test drive ed usufruire delle offerte commerciali dedicate.

DS 7: le immagini del restyling

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background