Seat è il nuovo sponsor della Nazionale Spagnola di Calcio

Il costruttore iberico sarà socio patrocinatore della Nazionale spagnola fino al 2021.

Seat è il nuovo sponsor della Nazionale Spagnola di Calcio

Tutto su: SEAT

di Francesco Donnici

11 maggio 2018

Seat è diventata il nuovo sponsor ufficiale della Nazionale Spagnola di Calcio dopo aver siglato un accordo che posiziona la Casa di Martorell come principale socio patrocinatore della Real Federacion Espanola de Futbol (RFEF) fino a marzo 2021.

Le vetture del costruttore iberico saranno utilizzate come auto ufficiali della nazionale, inoltre Seat accompagnerà la nazionale ai Mondiali di Russia che prenderanno il via il prossimo 14 giugno, e agli Europei 2020, che si disputeranno in 11 differenti paesi del Vecchio Continente.

L’obiettivo di Seat è quello di avvicinarsi ai tifosi della Federazione spagnola, aumentando la propria visibilità a livello nazionale e internazionale. “Con la sponsorizzazione della Nazionale Spagnola di Calcio, Seat si unisce a un team vincente in un momento di grandi successi anche per la nostra azienda” ha dichiarato Luca de Meo, Presidente Seat, che ha aggiunto: “Questo accordo vuole rendere Seat sempre più la marca degli spagnoli, unendoci tutti grazie alla passione comune per il calcio, lo sport più famoso e la miglior piattaforma per far risaltare lo spirito del Marchio e continuare a crescere in Spagna, in Europa e in tutto il resto del mondo”.

Seat debutterà nel ruolo di sponsor ufficiale della nazionale spagnola il prossimo 3 giugno, in occasione dell’amichevole contro la Svizzera che si giocherà a Villareal.