Garage Italia Customs: una Abarth 500 per il matrimonio di Carlo Cracco

Una Abarth 500 Blu Gradient è il regalo scelto da Lapo Elkann per il matrimonio dell’amico Carlo Cracco.

Garage Italia Customs: una Abarth 500 per il matrimonio di Carlo Cracco

Tutto su: Abarth 500

di Giuseppe Cutrone

22 gennaio 2018

Il matrimonio dello chef Carlo Cracco con Rosa Fanti avvenuto qualche giorno fa ha catalizzato l’attenzione della cronaca rosa, sia per la popolarità raggiunta in TV dallo sposo, sia per il gruppo di ospiti famosi presenti alla cerimonia, che ha visto la presenza di Lapo Elkann in qualità di testimone.

Proprio il sodalizio tra Cracco e Lapo ha destato la curiosità degli appassionati di motori, dato che il fondatore di Garage Italia Customs ha scelto come regalo per l’amico e socio in affari (i due hanno dato vita al ristorante Garage Italia Milano) una Abarth 500 Blu Gradient personalizzata ovviamente dall’azienda di Elkann.

Parole di affetto hanno caratterizzato il messaggio di auguri inviato da Lapo all’amico Cracco:

Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo.

La vettura si presenta con una livrea particolare, contraddistinta da una sfumatura che va dal blu all’azzurro realizzata dagli artigiani di Garage Italia, mentre l’abitacolo offre rivestimenti in tessuto gessato e in Denim. Il motore è infine il conosciuto 1.4 T-jet a benzina con distribuzione a 16 valvole che equipaggia anche le versioni “normali” della compatta.