Scherzo a Rosberg: foto di Britney Spears sul passaporto

Nico Rosberg trova una foto di Britney Spears incollata sul proprio passaporto. Divertito, non ha idea di chi possa aver fatto lo scherzo

Nico Rosberg, il pilota di F1 del team Mercedes, ha la nomea non solo di essere un pilota talentuoso ma anche un po' antipatico e presuntuoso, come Britney Spears. È sull'onda di questa affinità caratteriale che qualche buontempone ha attaccato sul passaporto di Rosberg una foto di Britney Spears al posto di quella del legittimo proprietario.

L'episodio è stato narrato dallo stesso Rosberg con la foto di Britney sul suo Twitter. Il pilota, all'oscuro della "novità" all'interno del proprio documento, l'ha mostrato alla receptionist dell'hotel dove alloggiava a Dubai, la quale è rimasta "scioccata" quando ha visto la foto della cantante pop all'interno del documento.

Il biondo pilota della Casa tedesca ha dichiarato di non avere assolutamente idea di chi possa essere l'artefice di questo scherzo, dimostrandosi tanto divertito quanto attonito. Le voci sul carattere di Rosberg erano arrivate anche all'orecchio del suo compagno di squadra Michael Schumacher, che però le ha smentite dichiarando di non essere affato d'accordo.

Se vuoi aggiornamenti su SCHERZO A ROSBERG: FOTO DI BRITNEY SPEARS SUL PASSAPORTO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Noemi Ricci | 19 novembre 2010

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.