Scherzo a Rosberg: foto di Britney Spears sul passaporto

Nico Rosberg trova una foto di Britney Spears incollata sul proprio passaporto. Divertito, non ha idea di chi possa aver fatto lo scherzo

Nico Rosberg, il pilota di F1 del team Mercedes, ha la nomea non solo di essere un pilota talentuoso ma anche un po' antipatico e presuntuoso, come Britney Spears. È sull'onda di questa affinità caratteriale che qualche buontempone ha attaccato sul passaporto di Rosberg una foto di Britney Spears al posto di quella del legittimo proprietario.

L'episodio è stato narrato dallo stesso Rosberg con la foto di Britney sul suo Twitter. Il pilota, all'oscuro della "novità" all'interno del proprio documento, l'ha mostrato alla receptionist dell'hotel dove alloggiava a Dubai, la quale è rimasta "scioccata" quando ha visto la foto della cantante pop all'interno del documento.

Il biondo pilota della Casa tedesca ha dichiarato di non avere assolutamente idea di chi possa essere l'artefice di questo scherzo, dimostrandosi tanto divertito quanto attonito. Le voci sul carattere di Rosberg erano arrivate anche all'orecchio del suo compagno di squadra Michael Schumacher, che però le ha smentite dichiarando di non essere affato d'accordo.

Se vuoi aggiornamenti su SCHERZO A ROSBERG: FOTO DI BRITNEY SPEARS SUL PASSAPORTO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Noemi Ricci | 19 novembre 2010

Vedi anche

Cars 3: il trailer ufficiale

Cars 3: il trailer ufficiale

Saetta MacQueen torna al cinema per la gioia di grandi e piccoli appassionati.

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul e il gruppo emergente italiano Soul System sono i protagonisti di un nuovo singolo musicale irresistibile.

Tesla: inaugurato il nuovo showroom di Milano

Tesla: inaugurato il nuovo showroom di Milano

Il nuovo concessionario Tesla di Milano in piazza Gae Aulenti 4 prende il posto di quello aperto nel 2011 in via Cerva 31.