Ducati World: l’area tematica debutterà a Mirabilandia nel 2019

Dal 2019 a Mirabilandia aprirà il Ducati World, uno spazio dedicato alla casa motociclistica con attrazioni a tema e una mostra dei modelli storici più importanti.

Ducati World: l'area tematica debutterà a Mirabilandia nel 2019

Tutto su: Ducati

di Giuseppe Cutrone

28 novembre 2017

Mirabilandia si colora di rosso grazie al Ducati World, lo spazio dedicato alla casa di Borgo Panigale che dal 2019 arriverà all’interno del famoso parco divertimenti.

Al Ducati World di Mirabilandia si annuncia la presenza attrazioni a tema come simulatori di guida e applicazioni di realtà virtuale, che troveranno spazio accanto a delle adrenaliniche montagne russe, un ristorante, un negozio con i gadget del marchio e una mostra che presenterà ai visitatori alcuni dei più iconici modelli storici del costruttore italiano.

Secondo Fernando Eiroa, amministratore delegato di Parques Reunidos, l’azienda che gestisce Mirabilandia:

Questa collaborazione e l’investimento previsto trasformeranno Mirabilandia, rendendola attraente per i visitatori di tutto il mondo. Ducati World rappresenta la forte tradizione italiana nello sport e nei motori e coinvolgerà gli appassionati di motociclette in un’esperienza innovativa, grazie alla solidità globale del brand Ducati e alla sua forte presenza locale.

Complessivamente, il Ducati World occuperà una superficie di 35.000 metri quadri, facendo di questo spazio un punto d’interesse imprescindibile per tutti gli appassionati del marchio italiano.