Kia anche quest’anno protagonista del Black Friday

Kia celebra anche quest’anno il Black Friday con una serie di promozioni imperdibili valide fino al 31 novembre.

Kia anche quest’anno protagonista del Black Friday

Tutto su: KIA

di Francesco Donnici

15 novembre 2017

Anche quest’anno, la tradizione del Black Friday Kia viene riproposta con inedite iniziative e promozioni commerciali decisamente convenienti dedicate alla gamma del Costruttore coreano. Fino a fine novembre infatti, la Casa di Seul propone una campagna promozionale che raggiungerà il suo apice in occasione dello speciale Porte Aperte che si svolgerà nel weekend del 25 e 26 novembre.

In questo periodo, la clientela potrà recarsi negli showroom Kia per approfittare delle occasioni dedicate all’intera gamma e alle novità di prodotto. Tra queste spicca la Sportage, a cui la rete Kia ha dedicato particolari “attenzioni”.

Alla Kia Sportage  è stato dedicato l’originale slogan  “Simply the SUV” che richiama la celebre canzone di Tina Turner – Simply the best – con lo scopo di esaltare la forte personalità di quella che ormai viene considerata come l’icona della Casa asiatica. La campagna pubblicitaria viene inoltre accompagnata da una imperdibile promozione commerciale che viene dedicata sia ai privati che ai professionisti e alle aziende.

Protagonista di questa promozione è la Kia Sportage GT-Line 1.7 CRDI 141 CV, equipaggiata con cambio automatico a doppia frizione DCT7 e con il Techno Pack: si tratta di una versione particolarmente ricca e curata capace di accontentare la clientela più esigente. Con la promozione Black Friday, questa versione della Sportage verrà offerta con un vantaggio per la clientela che può arrivare fino a 7mila euro per i privati e addirittura 8mila per le aziende. Inoltre – per qualsiasi modello e in qualsiasi periodo dell’anno – viene aggiunta anche l’estensione della garanzia fino a 7anni/150mila km.