Mercedes presenta la chiave by Swarovski

L’edizione limitata, con 200 piccole pietre, è prodotta in 800 esemplari per il Giappone e costa 367 euro

Mercedes: la chiave ricoperta di Swarovski

Altre foto »

Mercedes-Benz, da sempre simbolo di lusso ed eleganza, e Swarovski, marchio che ha fatto del cristallo un elemento di classe per arredi e accessori, presentano sul mercato il risultato della loro collaborazione: una chiave che porta incastonate nel chassis, al fianco della stella a tre punte, 200 piccoli cristalli brillanti.

L'esclusiva chiave è realizzata in edizione limitata a 800 pezzi, venduti al prezzo è di 367 euro l'uno, ed è dedicata ai clienti del Giappone. Se il progetto rispetterà le attese, l'inedito accessorio potrebbe comunque essere venduto anche al di fuori del paese nipponico. La chiave, disegnata e sviluppata da Mercedes Benz in Giappone e da Swarovski in Austria, è decorata a mano e disponibile in due finiture di colore, un classico nero ed un più femminile rosa.

L'idea del prodotto è nata dalla Business Innovation Community di Daimler, piattaforma web 2.0 accessibile attraverso la intranet aziendale, in cui gli impiegati di tutto il mondo possono proporre progetti di business legati all'azienda. I colleghi appartenenti alla rete Daimler giudicano e commentano le idee, permettendone un veloce ed economico sviluppo fino a portarle sul mercato.

"Questa cooperazione - commenta Dirk Reimelt, project leader di Business Innovation - unisce due marche eccellenti che continuano a creare nuovi standard elevati con i loro prodotti. La qualità notevole, la creatività e il design accattivante sono sinonimi delle aziende, che si completano perfettamente l'una con l'altra".

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES PRESENTA LA CHIAVE BY SWAROVSKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Eleonora D'Uffizi | 04 novembre 2010

Vedi anche

Cars 3: il trailer ufficiale

Cars 3: il trailer ufficiale

Saetta MacQueen torna al cinema per la gioia di grandi e piccoli appassionati.

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul & Soul System: protagonisti di un nuovo singolo musicale

Kia Soul e il gruppo emergente italiano Soul System sono i protagonisti di un nuovo singolo musicale irresistibile.

Tesla: inaugurato il nuovo showroom di Milano

Tesla: inaugurato il nuovo showroom di Milano

Il nuovo concessionario Tesla di Milano in piazza Gae Aulenti 4 prende il posto di quello aperto nel 2011 in via Cerva 31.