Fiat: 30 anni della Panda con due notti di risate

Nell’anno del suo trentesimo anniversario la Fiat Panda sarà sponsor ufficiale dell’evento “La notte dei Pubblilavori”

Fiat: 30 anni della Panda con due notti di risate

di Redazione

29 ottobre 2010

Nell’anno del suo trentesimo anniversario la Fiat Panda sarà sponsor ufficiale dell’evento “La notte dei Pubblilavori”

Fiat Panda compie 30 anni e per l’occasione sarà partner ufficiale dell’edizione 2010 de “La Notte dei Pubblivori” che si terrà a Milano presso Il Teatro degli Arcimboldi nelle serate di Venerdì 5 e Sabato 6 Novembre.

Il modello Panda entrato in produzione nel 1980 ha totalizzato oltre 6 milioni di esemplari venduti e per questo è considerato parte integrante della storia di casa Fiat e del costume italiano. La notte dei Pubblivori quest’anno presenterà una speciale edizione denominata “Ridens”, il meglio della pubblicità da ridere degli ultimi 30 anni rendendo anche omaggio alla famosa city-car Fiat.[!BANNER]

Saranno presenti oltre 300 spot e 3 ore di proiezione per scoprire e capire come la comicità possa trasformarsi in un efficace strumento di marketing, che la stessa Fiat, negli ultimi anni, ha usato per delineare un’idea di auto più facile ed ironica, realizzando degli spot graffianti e anticonformisti, con il comico Piero Chiambretti come protagonista.