Lamborghini inaugura due show room in Messico

Andrea Barbieri Carones
29 Ottobre 2010
11 Foto
Lamborghini inaugura due show room in Messico

Lamborghini ha aperto le prime due concessionarie in Messico, mnelle zone più in della capitale e di Monterrey

Lamborghini ha aperto le prime due concessionarie in Messico, mnelle zone più in della capitale e di Monterrey

In Messico i tori sono una passione che arriva da lontano, risale infatti all’epoca della dominazione spagnola e fu portata dai conquistatori. Oggi, alcuni secoli più tardi, nel Paese della civiltà Maya sono arrivati altri tipi di tori, di pura razza italiana: la Lamborghini ha appena inaugurato i primi due concessionari ufficiali nel Paese ispanico, affermando quindi la propria presenza in un mercato dalle grandi potenzialità.

Il primo dei due show room è stato inaugurato in una delle strade più frequentate di Città del Messico, dove “gira” un clientela alla ricerca del lusso. Il secondo “toro” ha invece trovato casa a Monterrey, altra zona molto “in” del Paese, dove si ritiene che ci siano buone possibilità di sviluppo e di vendita. A celebrare l’arrivo delle supercar italiane sono arrivate personalità politiche e industriali messicane, accolti dall’ambasciatore italiano Roberto Spinelli.[!BANNER]

“Questi nuovi concessionari rappresentano l’impegno di Lamborghini ad espandere la propria presenza nelle americhe” ha detto Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini S.p.A.

Il marchio Lamborghini è molto conosciuto anche in Messico. Naturalmente, l’apertura di questi due punti vendita rappresenta un trampolino di lancio verso l’America Latina, dove i tori sono di casa.

Lamborghini Huracan Sterrato VS Porsche 911 Dakar: le foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background