Lamborghini inaugura due show room in Messico

Lamborghini ha aperto le prime due concessionarie in Messico, mnelle zone più in della capitale e di Monterrey

In Messico i tori sono una passione che arriva da lontano, risale infatti all'epoca della dominazione spagnola e fu portata dai conquistatori. Oggi, alcuni secoli più tardi, nel Paese della civiltà Maya sono arrivati altri tipi di tori, di pura razza italiana: la Lamborghini ha appena inaugurato i primi due concessionari ufficiali nel Paese ispanico, affermando quindi la propria presenza in un mercato dalle grandi potenzialità.

Il primo dei due show room è stato inaugurato in una delle strade più frequentate di Città del Messico, dove "gira" un clientela alla ricerca del lusso. Il secondo "toro" ha invece trovato casa a Monterrey, altra zona molto "in" del Paese, dove si ritiene che ci siano buone possibilità di sviluppo e di vendita. A celebrare l'arrivo delle supercar italiane sono arrivate personalità politiche e industriali messicane, accolti dall'ambasciatore italiano Roberto Spinelli.

"Questi nuovi concessionari rappresentano l'impegno di Lamborghini ad espandere la propria presenza nelle americhe" ha detto Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini S.p.A.

Il marchio Lamborghini è molto conosciuto anche in Messico. Naturalmente, l'apertura di questi due punti vendita rappresenta un trampolino di lancio verso l'America Latina, dove i tori sono di casa.

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 29 ottobre 2010

Altro su Lamborghini

Lamborghini alla Milano Design Week
Eventi

Lamborghini alla Milano Design Week

La Casa del Toro collabora con Riva 1920 per degli arredi da intenditori

Lamborghini Huracan: consegnato un nuovo esemplare alla Polizia
Curiosità

Lamborghini Huracan: consegnato un nuovo esemplare alla Polizia

La Polizia ha ricevuto una nuova Lamborghini Huracan che sarà assegnata alla stradale di Bologna.

Lamborghini Huracán Performante: a Ginevra dopo il record
Anteprime

Lamborghini Huracán Performante: a Ginevra dopo il record

Dopo aver conquistato il record tra i cordoli del Nurburgring, la Lamborghini Huracán Performante svela tutti i suoi dettagli a Ginevra.