Cassazione: sesso in auto? Rischi 3 anni

Una sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che facendo sesso in auto senza coprire i vetri si rischiano fino a 3 anni di reclusione

L'ennesima sentenza della Corte di Cassazione non lascia scampo a margini d'errore (o di passione...). Fare sesso in auto senza coprire i vetri comporta fino a 3 anni di prigione. Per la suprema corte, dunque, intrattenersi nel proprio veicolo in incontri molto personali, anche di notte o in luoghi isolati, è più grave che commettere un furto d'auto o svaligiare un'abitazione.

La sentenza, comunque, toglie ogni dubbio sul fatto che sia (addirittura) quello penale il codice su cui ci si deve basare per giudicare i reprobi, più o meno confessi e -spesso- colti inequivocabilmente sul fatto.

Ecco la motivazione: "Praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi".

La corte di piazza Cavour si è pronunciata in seguito al ricorso presentato da una giovane coppia toscana, che era stata sorpresa mentre consumava un rapporto completo nel parcheggio di una discoteca alle 3 di notte, quando tutti dormivano tranne la pattuglia dei Carabinieri che li ha notati. Ora i due potrebbero rischiare una condanna più severa rispetto al mese di carcere patteggiato in primo grado e si ritroverebbero con la fedina penale sporca. 

Se vuoi aggiornamenti su CASSAZIONE: SESSO IN AUTO? RISCHI 3 ANNI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 25 ottobre 2010

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.