In vendita la Dodge Charger di Fast&Furious

Un museo in Illinois mette in vendita la Dodge Charger RT del 1971 guidata da Vin Diesel nella pellicola dello scorso anno

Dodge Charger RT di Fast & Furious

Altre foto »

Per sentirsi un po' Vin Diesel basta staccare un assegno di circa 200mila dollari e portarsi a casa l'auto che l'attore americano, nelle vesti di Dominic Toretto, ha guidato nel film Fast&Furious - Solo parti originali (2009).

Il Volo Auto Museum, nell'Illinois, ha infatti messo in vendita la Dodge Charger RT del 1970, la stessa del celebre telefilm Hazzard, avvistata in Italia non molto tempo fa. La muscle car americana è caratterizzata da una vernice grigio opaco ed è equipaggiata per l'occasione con pneumatici maggiorati, cerchi in lega, interni personalizzati e barre di rinforzo per l'abitacolo.

Completa il tutto il compressore volumetrico che sbuca dal cofano per incattivire ulteriormente il già pompato propulsore V8 di casa Dodge, in questo caso abbinato ad una trasmissione automatica.

Chi sarà quel facoltoso appassionato che se la porterà a casa? Difficile dirlo visto che il prezzo della vettura in questione è un tantino elevato. Le quotazioni per questo modello si aggirano infatti fra i 29mila e i 74mila dollari. In ogni caso la cifra minima di acquisto per la Dodge Charger RT è stato fissato in 129mila dollari; il prezzo per sentirsi un po' Vin Diesel appunto.

Se vuoi aggiornamenti su IN VENDITA LA DODGE CHARGER DI FAST&FURIOUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 11 ottobre 2010

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.