Fiat: personalizzala come vuoi con un "click"

Si chiama Fiat shop online, partirà il 4 luglio per i 3 anni dal lancio della 500. Prodotti e accessori dedicati agli affezionati del marchio

La settimana prossima si celebrerà un traguardo importante: i primi 3 anni dal lancio della Fiat 500, la "compatta" del Lingotto che ha segnato il ritorno della Casa al nome di una delle vetture che, nella sua storia, ne hanno segnato l'immagine più in profondità.

Con l'occasione, il 4 luglio partirà il "negozio" online della Fiat. Una vetrina dedicata ai modelli del marchio, compresa la 500, che potranno essere arricchite da una serie di prodotti e accessori, pensati per gli affezionati del marchio.

Si va, infatti, dall'abbigliamento alle idee regalo, ai modellini in scala, pelletteria e prodotti di nicchia (per un totale di 130 prodotti) ed equipaggiamenti per la propria auto (declinati in più di 200 soluzioni).

Tutti gli articoli proposti saranno suddivisi in quattro sezioni: "500 World", "For You", "For Your Friends", "For Your Car".

Con questo progetto, Fiat conferisce un'immagine sempre più trendy, alla quale un buon contributo arriva dalla 500, che nei prossimi mesi si arricchirà con l'attesa TwinAir, in arrivo a settembre e che sarà equipaggiata con il nuovo bicilindrico turbocompresso SGE da 900 cc e 85 CV di potenza.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 30 giugno 2010

Altro su FIAT

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro
Ultimi arrivi

Fiat 124 Spider America: prezzi da 34.900 euro

Fiat celebra la storia della 124 Spider con la serie speciale America dedicata allo sbarco della vettura originale negli USA.

FCA: un bonus per i buoni risultati
Attualità

FCA: un bonus per i buoni risultati

Dopo il bilancio del 2016 è scattato il premio per i dipendenti italiani. Nel 2017 si potrebbe replicare!

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!
Attualità

Fiat Tipo Sedan: gira il mondo senza problemi!

41.000 km percorsi in 22 paesi, partendo dalla Turchia dove l’auto viene costruita.