Ecclestone vola con la Maybach Zeppelin

Il patron del Circus a Ginevra si è innamorato dell'ultimo salotto viaggiante Maybach. E ne ha subito ordinato un esemplare

Maybach Zeppelin

Altre foto »

Di vetture di gran classe ne ha un garage pieno. Ma di fronte al lusso sfrenato della nuova Maybach Zeppelin il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone non ha saputo resistere e ne ha subito prenotato un esemplare.

A Ginevra la super berlina, che sarà costruita naturalmente in serie ultralimitata, faceva sfoggio di una verniciatura con linea di cintura in colore a contrasto, nero Taiga e bruno chiaro Rock Mountains.

La Maybach Zeppelin monta un motore V12 biturbo da sei litri che eroga 640 CV con una accelerazione da 0 a 100 in 4"9. Per contenere tutti gli equipaggiamenti di lusso di cui è carica, tra cui anche un vaporizzatore di ambiente, raggiunge il peso di 2735 kg.

Nella versione 57 la Zeppelin costa 408 mila euro, mentre nella versione limousine a passo lungo tipo 62 il prezzo sale a 475 mila euro.

Se vuoi aggiornamenti su MAYBACH inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Leopoldo Canetoli | 08 marzo 2009

Altro su Maybach

Mercedes: allo studio un SUV Maybach
Anteprime

Mercedes: allo studio un SUV Maybach

Potrebbe basarsi sulla nuova GLS con passo più lungo e finiture extralusso nell'abitacolo.

Maybach: sarà un allestimento top di gamma
Anteprime

Maybach: sarà un allestimento top di gamma

La sigla di lusso della Mercedes potrebbe impreziosire alcuni modelli top di gamma.

Maybach 57S by Knight  Luxury
Tuning

Maybach 57S by Knight Luxury

La lussuosissima Maybach riceve un ricercato e vistoso kit estetico in grado di trasformarla in una vettura unica nel suo genere.