Nuovo spot per l’ibrida sportiva Honda CR-Z

Dall’11 giugno sarà sugli schermi europei la campagna TV di Honda per il lancio della nuova ibrida sportiva CR-Z

Nuovo spot per l'ibrida sportiva Honda CR-Z

di Andrea Tomelleri

10 giugno 2010

Dall’11 giugno sarà sugli schermi europei la campagna TV di Honda per il lancio della nuova ibrida sportiva CR-Z

Per il lancio commerciale della nuova Honda CR-Z, prima coupé ibrida sportiva, la Casa giapponese ha in programma un’imponente campagna promozionale pan-europea, che coinvolgerà ben 29 mercati.

Recentemente protagonista di iniziative commerciali piuttosto osé, la CR-Z sarà sugli schermi del vecchio continente a partire dall’11 giugno con un intrigante spot TV. Il commercial è incentrato sulle particolari sensazioni di guida del conducente della CR-Z e sulla possibilità di cambiare la giornata tipo selezionando le tre modalità del 3-Mode drive system.[!BANNER]

“La CR-Z è stata progettata come la prima coupé sportiva della storia ed è finalizzata a sfatare il mito che le ibride non sono divertenti da guidare” ha spiegato Ian Armstrong, manager della European Communication, che ha curato la comunicazione del prodotto. “Lo spot è come l’auto, fresco e intrigante, e sarà efficace nel creare il desiderio di possederla, puntando soprattutto ad un pubblico giovane”.