Nuovo spot per l'ibrida sportiva Honda CR-Z

Dall'11 giugno sarà sugli schermi europei la campagna TV di Honda per il lancio della nuova ibrida sportiva CR-Z

Spot TV: Honda CR-Z

Altre foto »

Per il lancio commerciale della nuova Honda CR-Z, prima coupé ibrida sportiva, la Casa giapponese ha in programma un'imponente campagna promozionale pan-europea, che coinvolgerà ben 29 mercati.

Recentemente protagonista di iniziative commerciali piuttosto osé, la CR-Z sarà sugli schermi del vecchio continente a partire dall'11 giugno con un intrigante spot TV. Il commercial è incentrato sulle particolari sensazioni di guida del conducente della CR-Z e sulla possibilità di cambiare la giornata tipo selezionando le tre modalità del 3-Mode drive system.

"La CR-Z è stata progettata come la prima coupé sportiva della storia ed è finalizzata a sfatare il mito che le ibride non sono divertenti da guidare" ha spiegato Ian Armstrong, manager della European Communication, che ha curato la comunicazione del prodotto. "Lo spot è come l'auto, fresco e intrigante, e sarà efficace nel creare il desiderio di possederla, puntando soprattutto ad un pubblico giovane".

Se vuoi aggiornamenti su HONDA CR-Z inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 10 giugno 2010

Altro su Honda CR-Z

Nuova Honda CR-V: primo contatto a Monaco
Ultimi arrivi

Nuova Honda CR-V: primo contatto a Monaco

Disponibile anche in versione 2WD, la Honda CR-V è pronta per rilanciarsi sul mercato europeo.

Honda CR-Z ibrida: i teaser in attesa di Parigi 2012
Ecologiche

Honda CR-Z ibrida: i teaser in attesa di Parigi 2012

Honda potrebbe presentare presto la versione rinnovata della sua CR-Z, che secondo un video diffuso in Rete potrebbe debuttare il 27 settembre.

Honda CR-Z: ecco la versione racing
Motorsport

Honda CR-Z: ecco la versione racing

Anteprima della CR-Z in chiave motorsport. Debutterà a luglio nel Super GT giapponese. Allestita da M-TEC, sarà gestita da Mugen.