Audi quattro: incollate a terra come il geco

Per i trent'anni della trazione quattro Audi, la Casa "rispolvera" il geco e propone una versione speciale della A5 e la RS5 con nuovo differenziale

Audi RS5

Altre foto »

Dal trentesimo anniversario della trazione integrale quattro di Audi, la Casa di Ingolstadt ha deciso di riproporre il geco come animale simbolo di massima aderenza. Il logo, che è stato ristilizzato e ora accompagnato dal claim "30 years of Audi quattro", sarà impiegato nella comunicazione pubblicitaria Audi e nelle attività legate al web.

Non è tutto. La ricorrenza sarà festeggiata con un allestimento speciale "30 years quattro edition" disponibile per le Audi A5 coupé, a eccezzione della S5 e RS5. Questo speciale allestimento comprende il pacchetto S line exterior e i cerchi in lega 9Jx19 a 5 razze con pneumatici 255/35 R19. Inoltre, ci sono il navigatore satellitare, il sistema di informazioni per il conducente a colori, l'interfaccia Bluetooth, il regolatore di velocità, il sensore luci/pioggia e l'Audi music Interface. Il tutto costa 3.100 euro.

Per quel che riguarda la RS5, sulla sportiva da 450 CV debutta l'innovativo differenziale centrale a corona dentata, più leggero e capace di rendere la guida ancora più dinamica, oltre che sicura. La nuova RS5 arriva tra un paio di settimane.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI A5 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Audi A5

Nuova Audi A5 Cabriolet 2017: diventa più comoda e sportiva
Anteprime

Nuova Audi A5 Cabriolet 2017: diventa più comoda e sportiva

La nuova generazione dell’Audi A5 Cabriolet offre maggiore spazio, tanta tecnologia e motori fino a 354 CV.

Audi A5 ed S5 Sportback: via alle ordinazioni
Anteprime

Audi A5 ed S5 Sportback: via alle ordinazioni

Audi comunica la partenza delle prevendite per le nuove premium sportive attualmente esposte al Salone di Parigi. prezzi da 43.350 e 69.430 euro.

Audi A5 ed S5 Sportback 2017: in anteprima a Parigi
Anteprime

Audi A5 ed S5 Sportback 2017: in anteprima a Parigi

Audi svela in anticipo immagini e caratteristiche di A5 ed S5 Sportback (sul mercato a inizio 2017) che debutteranno a Parigi insieme alla A5 Coupé.