La tenacia è donna: guardate che parcheggio!

Poco importa se le hanno soffiato il posto a questa signorina. s'infila lo stesso a pelo con una 207 CC ed esce dal tetto!

Ormai è accertato: chi guida auto cabriolet può permettersi di non litigare per un posteggio, soprattutto se si è donna e se si vive in Cina e si è proprietari di una Peugeot 207 CC.

Tutto inizia in un parcheggio di uno di quei centri commerciali che stanno sorgendo come funghi a Pechino come a Shanghai o a Canton: la proprietaria di questa Peugeot, dopo aver individuato un posto libero, innesta la retromarcia e si appresta a infilarsi. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo: in Cina - come succede in Italia e probabilmente in altre parti del mondo - c'è una miniutilitaria che arriva di soppiatto e si appropria dello spazio libero soffiandolo alla signorina, forse perché in Cina manca ancora la cultura delle quattro ruote, dopo decenni di bicicletta.

Per nulla intimorita e per nulla arrabbiata dell'affronto, la diabolica cinese in Peugeot continua imperterrita la sua manovra, riuscendo a infilarsi per pochi centimetri tra un'auto e l'utilitaria, impedendo l'apertura delle portiere sia del veicolo "nemico" sia del proprio. Concentrata più sulla spesa da fare al centro commerciale che alla stupidità umana, la signorina in Peugeot saluta l'altra persona, attiva il comando di apertura del tetto e da lì esce tranquillamente, lasciando bloccato in auto il proprietario dell'utilitaria...

Se vuoi aggiornamenti su LA TENACIA È DONNA: GUARDATE CHE PARCHEGGIO! inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 20 maggio 2010

Vedi anche

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara ha annunciato un ambizioso piano di investimenti che porterà l'azienda italiana ad un'ulteriore crescita.

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni

Il 12 marzo del 1947 Enzo Ferrari mise in moto la 125 S, prima vettura della Casa del Cavallino Rampante.