Giganti in cava: il road show di Mercedes Trucks

Uno show che toccherà tutte le principali cave italiane: "Giganti in cava" è il modo migliore per Mercedes per presentare i suoi veicoli

Mercedes, gli inarrestabili giganti da cava

Altre foto »

Mercedes-Benz Trucks presenta uno spettacolo itinerante dedicato ai veicoli cava-cantiere. Intitolato "Giganti in cava", il road-show di Mercedes-Benz toccherà le principali cave italiane in tutti i fine settimana di maggio e giugno per poi riprendere da metà settembre e fino ad ottobre.

Con la collaborazione delle concessionarie Mercedes-Benz, verrà organizzata una vera e propria festa in cui addetti ai lavori e non solo potranno provare i veicoli Mercedes dedicati all'utilizzo off-road ed il nuovo Actros Cantiere. Questo è il modo migliore per la casa di Stoccarda di presentare i suoi mezzi direttamente sui terreni impegnativi in cui operano ogni giorno. Un'area dedicata alle prove di carico e scarico ed un percorso off-road sarà a disposizione dei guidatori più esperti che potranno così apprezzare la robustezza e le prestazioni della gamma Cantiere Mercedes-Benz.

Ma "Giganti in cava" è un'occasione di svago e divertimento per tutta la famiglia: saranno infatti organizzate attività e iniziative coinvolgenti per i bambini e per le signore, che non saranno dunque costrette ad annoiarsi al seguito dei mariti.

"Giganti in cava" è la formula giusta per contribuire al rilancio del settore del cava-cantiere, che necessita di nuovi impulsi dalle Case e da tutto il comparto.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 14 maggio 2010

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada
Concept

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada

Meno di 300 unità, prezzo sui 2 milioni di euro; modulo ibrido da 1.020 CV derivato dalla F1. La Project One sarà esposta al Salone di Francoforte.

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai
Concept

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai

Riflettori puntati sul nuovo linguaggio stilistico per la futura generazione di "compatte" Mercedes, che si esprime nella Concept A Sedan.

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV
Tuning

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Dal dealer tedesco un programma di elaborazione per la coupé C63 Amg: kit centralina, scarico Capristo, assetto KW, cerchi Schmidt scomponibili.