URL 404: Volvo non trovata

In Svezia circola una Volvo con una targa singolare, che potrebbe confondere i moderni computer della polizia...

Una macchina che non esiste. Un pesce d'aprile perfetto per qualsiasi pattuglia della polizia che si trovasse a fare un controllo di routine sulla Volvo S40 auto dell'immagine, fotografata su un'autostrada svedese. Per gli assidui frequentatori della rete la targa di immatricolazione, composta da tre lettere e tre numeri come tutte quelle del paese scandinavo, la dice lunga: l'auto richiesta non esiste, Volvo non trovata!

URL 404: un codice che per tutti gli internauti indica che l'indirizzo web che si sta cercando non esiste: ovvero "la pagina non può essere trovata". E chissà se il proprietario dell'auto non confidi nel fatto che grazie a questa targa la sua S40 sia impossibile da rintracciare dai computer della polizia, che utilizzano internet per comunicare i dati in tempo reale.

E' curioso inoltre notare che l'auto in questione è una Volvo: un vero paradosso considerando che la storica casa automobilistica svedese, proprio nei giorni scorsi, è stata ceduta ai cinesi della Geely. Un caso che sembra quasi volerci suggerire che la Volvo non esiste più...

Se vuoi aggiornamenti su URL 404: VOLVO NON TROVATA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 31 marzo 2010

Vedi anche

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

Citroen, partnership con le Coq Sportif per celebrare la Type H

La Casa del Double Chevron in collaborazione con Le Coq Sportif ha restaurato uno splendida Citroen Type H per celebrare i 70 anni della vettura.

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron

Vittorio Malingri e il figlio Nico a bordo del catamarano Feel Good, supportato da Citroen, hanno compiuto il record della traversata Dakar-Guadalupe.

Jaguar E-Type Reborn: il mito ritorna in serie ultralimitata

Jaguar E-Type Reborn: il mito ritorna in serie ultralimitata

Jaguar rilancia E-Type: presentata la prima delle 10 unità totalmente ricostruite da Jaguar Heritage.