Dushku: le mie gomme in beneficenza

L'attrice americana Eliza Dushku ha messo all'asta le gomme usate della sua Toyota Prius dicendo di guidare sempre in fuoristrada

Possiamo definire quantomeno singolare l'iniziativa di Eliza Dushku, l'attrice americana nota al grande pubblico per aver recitato in famose serie TV quali Buffy l'ammazzavampiri e Tru Calling.

La Dushku ha infatti messo all'asta su eBay un intero set di pneumatici, completi di cerchi, provenienti dalla propria Toyota Prius, specificando che le gomme sono state dismesse solo dopo una settimana a causa dell'utilizzo all-terrain che ne è stato fatto.

A parte domandarsi come si possa fare del fuoristrada con una tranquilla vettura stradale come la Prius (forse perché Toyota è famosa per le 4x4) ma, "degno di nota", è che il "corposo" ricavato dell'asta sarà devoluto in beneficenza, mostrando una certa, sebbene minima, sensibilità verso il sociale... Tant'è.  

Per chi fosse interessato quindi all'acquisto, la base d'asta del set di gomme della misura 195/65 15, è di 400 dollari...

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA PRIUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 26 marzo 2010

Altro su Toyota Prius

Toyota Prius Prime: a New York l’ibrida diventa plug-in
Anteprime

Toyota Prius Prime: a New York l’ibrida diventa plug-in

Grazie a questa soluzione percorre fino a 50 km in modalità elettrica

Toyota Prius 2016: primo contatto con la nuova ibrida
Ecologiche

Toyota Prius 2016: primo contatto con la nuova ibrida

La quarta generazione di Toyota Prius evolve ulteriormente il concetto di auto ibrida grazie ad un progetto capace di raggiungere la piena maturità.

Toyota Prius: lo spot per il Super Bowl 2016
Curiosità

Toyota Prius: lo spot per il Super Bowl 2016

Toyota ha pubblicato un video dello spot dedicato alla Prius che sarà trasmesso durante il Super Bowl di domenica.