Una GranCabrio per Fernando Alonso

Redazione
19 Marzo 2010
44 Foto
Una GranCabrio per Fernando Alonso

Il due volte campione del mondo di Formula 1 ha scelto la Maserati GranCabrio per i suoi spostamenti

Il due volte campione del mondo di Formula 1 ha scelto la Maserati GranCabrio per i suoi spostamenti

Il pilota spagnolo Alonso ha voluto per la GranCabrio un allestimento elegante prediligendo una tonalità scura per gli esterni in abbinamento a una selleria bicolore per gli interni. Grigio granito è il colore della carrozzeria, con interni in pelle chiara Pearl Beige e plancia bordeaux a contrasto, con capote della medesima nuance.

La GranCabrio rappresenta la sintesi Maserati in tema di vetture scoperte. E’ una Maserati nel senso più puro del termine: dallo stile inconfondibile di Pininfarina alla artigianalità di ogni particolare, dal piacere di guida alle prestazioni – assicurate da un motore V8 di 4,7 litri e 440 CV con cambio automatico a 6 rapporti. Fernando Alonso è rimasto particolarmente colpito dallo spazio offerto dalla GranCabrio, perfetta per quattro passeggeri adulti. La Maserati GranCabrio è infatti la prima cabriolet a quattro posti nella storia della Casa del Tridente.[!BANNER]

 

Per rimarcare il legame con la tradizione Maserati, il tetto della GranCabrio è rigorosamente in tela. Disponibile in sei colorazioni, perfettamente integrato nel design della vettura, si ripiega all’interno del suo vano in soli 20 secondi (28 secondi inclusa la movimentazione dei quattro finestrini indipendenti). La commercializzazione della GranCabrio in Europa è iniziata in questi giorni.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background