In garage, 2 rare Bmw M3 e una Ford RS200

Bel colpo di un collezionista ingelse, che si è aggiudicato tre esemplari esclusivi: due Bmw M3 E30 e una Ford RS200

Bmw M3 e Ford RS200

Altre foto »

Farà forse un po' di invidia a tantissimi fan delle quattro ruote quanto è riuscito a portare nel suo garage un collezionista inglese di Swansea, che possiede, secondo quanto scoperto da alcuni appassionati, tre modelli molto interessanti e per certi versi "introvabili".  

Si tratta di due Bmw M3 E30 con pochissimi chilometri alle spalle e di una esclusiva e rara Ford RS200 gruppo B con omologazione speciale e costruita in soli 200 esemplari, un modello quasi introvabile dotato di trazione integrale e di un propulsore di 1,8 litri a quattro cilindri da 350 CV.

Non ci sono dettagli su eventuali presenze di queste vetture a qualche mostra o a qualche competizione, anche se pare che una delle Bmw sia stata inviata a una concessionaria per rimettere a nuovo alcune sue componenti, cosa che fa pensare a come, probabilmente, la volontà del proprietario sia di rimetterla in perfetta forma. 

Se vuoi aggiornamenti su IN GARAGE, 2 RARE BMW M3 E UNA FORD RS200 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 16 marzo 2010

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.