Sbarazzina e modaiola, è la Citroen DS3 Yves Saint Laurent

Un'edizione speciale della Citroën DS3 firmata da Yves Saint Laurent per trasportare gli illustri invitati ad un evento presso il museo Petit Palais di Parigi

Citroën DS3 Yves Saint Laurent

Altre foto »

Citroën continua la propria strategia di promozione dei modelli del gruppo puntando a sinergie con nomi illustri della moda e del glamour in generale. Oggi è il turno di Yves Saint Laurent, dalla cui collaborazione nasce una versione speciale in esemplare unico della DS3 che può così fregiarsi del nome dello stilista francese.

Il modello non sembra destinato ad una produzione in serie e rimarrà probabilmente il frutto di un operazione promozionale che mercoledì scorso ha visto trasportare gli invitati alla mostra organizzata dalla casa di moda presso il museo Petit Palais di Parigi.

La DS3 Yves Saint Laurent si è presentata con una livrea davvero particolare che renderà i pochi esemplari utilizzati per l'occasione un sicuro richiamo per i collezionisti. All'evento, che ha ricordato la scomparsa del celebre stilista transalpino, la DS3 si è fatta notare per i vivaci accostamenti di colore e per la grande firma dello stilista sul tetto.

Una nuova esperienza per la piccola e frizzante city car, che visto l'apprezzamento ricevuto, sarà sicuramente presente ad altri eventi glamour "agghindata" per l'occasione.

Se vuoi aggiornamenti su DS DS 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 15 marzo 2010

Altro su DS DS 3

DS3 Performance: prezzi da 27.150 euro
Ultimi arrivi

DS3 Performance: prezzi da 27.150 euro

Eleganza sportiva con 208 CV per la versione Performance della DS3.

DS3 Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

DS3 Cabrio: la prova su strada

Non le manca nulla, personalità ed eleganza, oltre al fascino della scoperta. È cresciuta e ha ancora tanto da dire!

DS 3 Givenchy Le MakeUp: serie speciale dedicata alle donne
Anteprime

DS 3 Givenchy Le MakeUp: serie speciale dedicata alle donne

DS si prepara a lanciare sul mercato una serie speciale della DS 3 realizzata con Givenchy Le MakeUp e pensata per il pubblico femminile.