È online il nuovo store Alfa Romeo

E' online il nuovo negozio virtuale di Alfa Romeo, in cui gli appassionati potranno trovare tutto quanto riguarda il marchio

Da poco più di una settimana c'è un nuovo punto di riferimento sul Web per tutti gli appassionati del marchio Alfa Romeo. Dallo scorso 3 marzo, infatti, è online il nuovo Alfa Romeo store, ovvero il negozio virtuale della casa del Biscione, uno spazio in cui è possibile ordinare tutti gli articoli del merchandising ufficiale del marchio, come capi d'abbigliamento con logo Alfa, modellini in scala dei modelli stradali e da corsa, borse e tanto altro.  

Il nuovo store online, disponibile anche in inglese, spagnolo, tedesco e francese, arriva proprio nell'anno del centenario di Alfa Romeo e questa non è di certo una coincidenza bensì frutto di una scelta precisa che si inserisce nel piano di valorizzazione e rilancio dello storico brand.

Uno sguardo al passato con un occhio rivolto al futuro, tanto che, in pura ottica Web 2.0,  il sito unisce alle descrizioni e alle foto di ogni prodotto presente anche appositi pulsanti che consentono, tramite un semplice click, di condividere le informazioni e tutti i contenuti delle schede con i propri amici direttamente sui social network più frequentati quali Facebook, Twitter e Delicious. A queste funzioni si aggiungerà prossimamente anche l'opzione che consentirà agli utenti di votare alcuni articoli per mostrare così, in maniera interattiva, il proprio gradimento circa gli oggetti del negozio.  

Se vuoi aggiornamenti su ALFA ROMEO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 12 marzo 2010

Altro su Alfa Romeo

Alfa Romeo al Motor Show 2016
Eventi

Alfa Romeo al Motor Show 2016

Alfa Romeo sarà presente al Motor Show 2016 con diverse proposte, comprese la 4C Spider e la nuova Giulia Veloce.

Car of the Year 2017: ecco le auto finaliste
Mercato

Car of the Year 2017: ecco le auto finaliste

La Giulia tra le 7 finaliste del prestigioso concorso.

Alfa Romeo: 1.800 nuove assunzioni entro il 2018
Mercato

Alfa Romeo: 1.800 nuove assunzioni entro il 2018

Il Gruppo FCA ha annunciato 1.800 nuovi posti di lavoro nello stabilimento di Cassino per la produzione della Stelvio.