Citroen: l'auto si compra scontata su Facebook

Si chiama "Car together now" ed è la nuova iniziativa di Citroën rivolta a tutti gli iscritti alla pagina ufficiale della Casa su Facebook

Si tratta probabilmente del primo esperimento di "Community Car", come è stato definito dalla stessa Citroën. L'iniziativa, valida fino al 31 marzo, è rivolta alla community di utenti iscritti a Facebook.  

Grazie a "Car together now", 10 tra coloro che diventeranno fan della pagina ufficiale di Citroën su Facebook avranno la possibilità di acquistare una Citroën C3 Pluriel 1.4 Elegance a un prezzo scontato, ovvero a 10.950 euro (comprensivo di sconto rottamazione) invece di 17.255 euro corrispondenti al listino ufficiale.

Ad avere diritto a questo sconto saranno i primi 10 iscritti che compileranno il form di registrazione che consente di accedere all'iniziativa, a costoro sarà inviato a casa un voucher nominativo elettronico con cui ci si dovrà  recare, entro il 30 aprile, da una concessionaria Citroën per sottoscrivere il contratto di acquisto della propria C3 Pluriel.

In caso qualcuno dei primi 10 non avesse la possibilità di rottamare un veicolo o ne avesse uno da cedere in permuta potrà beneficiare del prezzo speciale di 11.950 euro, che rappresentano comunque un taglio sostanziale del prezzo di listino ufficiale della C3 Pluriel.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C3 PLURIEL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 03 marzo 2010